martedì 28 febbraio 2012

L'AMATO SHABBY CHIC

  
Ciao a tutte e ben trovate!

Il mio sogno irrealizzabile è avere una casa in stile shabby chic, 
lo adoro, è semplicemente fantastico, con tutto quel bianco e
 colori pastello infonde tranquillità, pace, pulizia.
Purtroppo mio marito non è d'accordo su questo stile 
e abbiamo fatto una casa decisamente moderna, 
ma un giorno riuscirò ad avere un angolino mio shabby chic. 
Nel frattempo guardo, curioso e cerco di ispirarmi in giro 
e di godere di tutte queste belle cose.






Le sedie sono la cosa più bella da vedere, 
anche perchè sono posizionate in cucina o in salotto, 
che sono le stanze più vissute della casa. 
Non danno senso di sporco o rovinato, ma di vissuto, di utilizzato.



Anche questa decisamente in legno naturale, 
è semplicemente fantastica, elegante e raffinata, 
inoltre può essere inserita in qualsiasi tipo di arredamento.



E invece, cosa ne dite di una veranda così? Magari...





... e di questo bagno decisamente rilassante di prima mattina? 
così inondato di luce e stupendamente bianco.

Al momento sto imparando la tecnica, 
è molto difficile reperire mobili, 
è inutile che dicano: "cercate nei mercatini", 
è quasi impossibile trovare un buon mobile 
e al giusto prezzo, comunque ci provo lo stesso, non si sa mai.
Nel frattempo ho fatto una cornice, che vi farò vedere prossimamente!

A presto




2 commenti:

  1. Ciao Gloria,
    ma certo che ti seguo!
    Grazie per esserti iscritta al mio Candy e per i bei complimenti che mi hai fatto.
    Allora sono la tua seconda followers!
    Un caro saluto,
    Marina
    P.S.
    Ti suggerisco di eliminare le parole di conferma a fine commento, è sempre un'impresa decifrarle.

    RispondiElimina
  2. tante grazie per il tuo consiglio, ma come si vede sono neofita, cercherò di migliorare pian pianino.
    grazie di nuovo
    gloria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...