lunedì 27 febbraio 2012

DIY: CREAZIONE DI UNA SCATOLA CON STENCIL

 Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi qui è una bellissima giornata, 
un pò freschina, ma c'è un bellissimo sole.
Come vi ho raccontato nel post precedente, 
sto imparando a fare dei lavoretti. 

Oggi vi farò vedere una scatola con stencil e fiori applicati.
  • Ho passato prima un fondo gesso, per coprire il colore della scatola di cartone;
  •  
  • ho dipinto la scatola e il coperchio di un bel viola, ho aspettato che asciugasse per bene;
  •  
  • ho applicato la mascherina da stencil, da me scelta, spruzzandola con un pò di colla spray per stencil e l'ho applicata alla scatola (spruzzatene poca di colla spray, dura molto, è riposizionabile tante volte e rischiereste di appiccicare parecchie cose, soprattutto sulla superficie dove vi siete appoggiate per spruzzare);
  •  
  • con un pennello da stencil, ho intinto nel colore a contrasto, l'ho scaricato per bene su uno scottex ed ho iniziato a picchiettare sulla mascherina, mettete poco colore altrimenti colerà;
  • dopo l'asciugatura ho applicato i nastri a mia fantasia e ho incollato il fiore con un pò di colla a caldo.








Che ne dite?

A presto





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...