giovedì 1 marzo 2012

UNA BELLA GIORNATA DI SOLE!!!!

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi... che giornata splendida, dal punto di vista del meteo, 
sono uscita con mio figlio per fargli prendere un pò di sole,
 si stava da Dio. 
Un pò di meno dopo ieri, sono stata dal dentista e non ci sono buone notizie, 
ma adesso vediamo il da farsi. 
La notizia mi ha sconvolto un pò, vuoi per la causa, 
vuoi per la spesa, ieri sono stata veramente moolto depressa e s
confortata, ma soprattutto preoccupata per il gran lavoro che dovrò fare.
Comunque oggi è un altro giorno, 
iniziato sonnolento e con la nebbia fitta fino a mezzogiorno, 
ma poi, qualcosa deve essere successo e il sole ha fatto capolino,  
regalandomi una bellissima giornata di sole e
 anche l'umore è migliorato sensibilmente: sentirò anche un' altra campana, 
non è detto cha la prima abbia suonato bene, giusto?





Vi lascio con le foto delle mie amate montagne...




i Monti Sibillini nelle Marche, che a me mancano tanto 
in questa desolazione di pianura...
 




 
                                           ...le mucche, che favola!!! e dove le vedo qui?...




...e i fiori di montagna in primavera.

A presto





3 commenti:

  1. Grazie gloria per i complimenti che hai lasciato nel mio blog! Ho visto i tuoi post e la partenza è ottima, vedo che abbiamo parecchie passioni in comune e ti seguirò con piacere anch'io! Stupende le foto delle "tue montagne", immagino quanto ti mancheranno...la pianura è un'altra cosa...io ci sono nata e credo che ci morirò, diciamo che c'è pianura e pianura...dove sto io non è niente di speciale! In bocca al lupo per il blog e buon weekend! Anna---ps- vuoi un consiglio? togli il Captcha ai commenti...le nuove follower saranno più agevolate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tante grazie Anna, sto cercando di toglierli, ma non mi ricordo come si fa.
      a presto
      gloria

      Elimina
  2. ti ringrazio per la visita e per i complimenti, che fanno tanto bene al cuore!!!!!! ti seguirò anch'io con piacere Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...