martedì 20 marzo 2012

GITA A CIGOLI (PI)

Ciao a tutte e ben trovate!


Domenica siamo stati alla "Festa del tartufo marzuolo" 
a Cigoli, località nel comune di San Miniato (PI).
Vi voglio mostrare le foto che ho fatto 
e le cosine buone e belle che c'erano.



Questo è il banchetto della mia amica 
Ilaria della la bottega delle idee di San Miniato (PI)





fa delle cose bellissime con le sue mani, 
come potete vedere da queste foto...



...tanta bigiotteria fantastica e fantasiosa...




 ... e delle meravigliose uova di Pasqua, 
del resto, ora, non potevano mancare!!!

E questo invece è il banchetto della mia amica Sabrina




  
Poi tante cose buone da mangiare...



  
salumi




 miele




 e saponi prodotti con olio extra vergine d'oliva.

Poi un'esposizione di fiori bellissimi:










Ma, vi chiederete: e i banchetti del tartufo? 
Non sono riuscita a fotografarli 
per il gran numero di persone che c'erano, 
mi dispiace tanto.

A presto






8 commenti:

  1. una bella gita...immagino il profumo del tartufo...un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, poi a me piace tantissimo!!
      gloria

      Elimina
  2. Un ottimo reportage! Grazie per le tue belle parole!
    A presto e buon inizio primavera,Monica

    RispondiElimina
  3. Che bella gita..Mi piacciono le domeniche trascorse così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ti ho risposto al tuo commento che mi hai lasciato al mio post...Grazie <3

      Elimina
  4. cara gloria l'avevo scritto, il mercatino si svolge a Badoere ,in provincia di tv, ciao!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...