giovedì 15 marzo 2012

CUORI CUORI CUORI PER SAN VALENTINO

Ciao a tutte e ben trovate!

 I miei lavori sono molto lenti, non ho tanto tempo,
 inoltre sono nuova riguardo tutto quello che è creativo, 
quindi devo fare prove su prove prima che qualcosa venga bene.

 Oggi vorrei postare le foto di due cuori in feltro, cuciti da me, 
per la prima volta, in occasione di San Valentino e 
usati come fermatovaglioli.

Mi sono molto divertita.
Devo dire che non avevo mai cucito il feltro,
anzi non mi piaceva proprio come materiale. 

Ora, con il senno di poi, posso dire che è davvero duttile,
che ci si possono fare un sacco di cose e
che presto mi cimenterò in qualcos'altro.

Non so quando, ma cercherò di fare, fare, fare...




Questi invece sono due cuori
fatti con una pasta modellabile molto morbida e
lenta ad asciugare, ho inserito il filo metallico modellabile,
per poter inserire il bigliettino con il nome. 

Li ho usati sempre per San Valentino, come segnaposto.

Ho preferito lasciarli bianchi, perchè mi sembravano più eleganti
e, poi la tovaglia era rossa, chi li avrebbe visti?







Mi dispiace molto non avere una foto della tavola 
che ho preparato per San Valentino,
 ma ancora non avevo pensato di aprire un blog. 

Avevo anche preparato un bell'antipasto a forma di cuore!! 

Pazienza... sarà per l'anno prossimo.


A presto.


 




10 commenti:

  1. Brava! Anch'io mi voglio cimentare nel cucire i cuoricini ma non l'ho mai fatto che dici ci provo? I tuoi sono un amore. Puoi sempre fotografare la tavola di Pasqua.

    RispondiElimina
  2. certamente, appena printa lo farò.
    gloria

    RispondiElimina
  3. Per essere i tuoi primi cuoricini, devo dire che sono venuti benissimo!
    Bellissimi anche i cuoricini portanome!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono lavori semplici, ma per iniziare...

      Elimina
  4. Brava, mi sembra proprio un ottimo inizio.
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  5. grazie tanto per l'incoraggiamento.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gloria,
    ho trovato il link al tuo blog nel blog di Silvia e sono subito volata a conoscerti. Complimenti per il blog award che ti ha conferito. davvero meritato.
    e complimenti anche per i graziosissimi cuoricini. sei stata brava per essere la prima volta.
    passa trovarmi se ne hai voglia.
    ciao

    RispondiElimina
  7. Allora sei una blogger fresca fresca?! Bhè, ti auguro una gran creatività e tanto sano divertimento in questo pazzo web. Grazie per essere passata da me e complimenti per i tuoi lavori. Vedrai, sarà un crescendo continuo. Un salutone. Titti

    RispondiElimina
  8. Ciao! Sono contenta di essere "passata" dal tuo blog: è molto bello e ora me lo guardo per benino. Ma mi sono già fermata a questo post perché trovo molto belli i tuoi cuori di feltro. Proverò a farne anch'io di simili, ma magari di stoffa (anche se sono una frana col cucito...). Brava!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao!! Sono passata a trovarti sul tuo blog! E'appena nato ma promette bene :) Anche io adoro il vintage e lo shabby :) Complimenti per questi tuoi primi cuori!! Ti sono venuti benissimo...chissà i prossimi come saranno :D. A presto!
    Nadia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...