domenica 18 marzo 2012

IL PRIMO PREMIO

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi vorrei raccontarvi del premio ricevuto.

Silvia del blog  shabbychiclife 
mi ha assegnato il premio 
" BLOG AWARD BACKLOG". 
La ringrazio veramente tanto, 
è la prima volta che ricevo un premio. 
Il suo blog è molto interessante 
sia per gli spunti creativi che dà in materia di shabby, 
sia perchè mostra i suoi lavori di trasformazione 
e recupero.



Del resto il mio blog è nato da nemmeno un mese, 
quindi potete perfettamente capire
 la mia gioia nell'aver ricevuto 
un riconoscimento in così poco tempo.

Di tutto questo ringrazio anche voi, 
che mi seguite, 
che avete la pazienza di guardare 
le mie semplici creazioni 
e di postare un pensiero in merito.

Come richiede il premio devo dire 7 cose di me:

  • sono molto curiosa : guardo, leggo e sento tutto;
  • sono molto sensibile, anche se all'apparenza non si vede proprio;
  • mi piace conoscere gente nuova e stimolante;
  • amo viaggiare, non fare la turista;
  • mi piace leggere e avere momenti tutti per me, anche se adesso sono pochissimi;
  • mi piace sapere che la mia famiglia è serena;
  • a casa mi sento bene.
Il premio richiede di rigirarlo 
ad altri 15 blog che sono meritevoli per me.
 Ma, essendo nuova, 
non saprei a chi darlo.
 Così ho deciso di rigirarlo a tutti voi
 che mi seguite e mi leggete.


A presto


8 commenti:

  1. Grazie per il tuo pensiero, cara Gloria. Se ci sei passata sai perfettamente di che strazio stiamo parlando! Ma non mi sono grattata neanche un pochino, quindi speriamo di tornare normali prima possibile! Grazie per il sostegno, che ricambio con molto piacere.

    A presto, un caro saluto

    Viviana

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria!
    Piacere di conoscerti...Sono felice che sei diventata mia sostenitrice...Ho ricambiato :-).Ho trovato il tuo blog molto carino ed interessante!
    Complimenti per il premio ( lo so fa piacere riceverlo soprattutto se si è aperto un blog da poco...ti capisco perchè anche per me è stato lo stesso ).
    Continua così!
    A presto,un bacione,
    Sissy

    RispondiElimina
  3. ciao Gloria! Piacere di conoscerti e complimenti per il premio!
    baci

    RispondiElimina
  4. Grazie per il gentilissimo post è bello leggere di te attraverso la tua descrizione abbiamo diversi punti in comune in particolare quando dici che ti piace leggere e avere dei momenti per te. A presto.

    RispondiElimina
  5. ciao Gloria, ti ringrazio per il tuo commento al mio blog e complimenti per il premio!!!!!!!è bello conoscerti un pochino di più....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  6. ciao cara, complimenti per il tuo premio, baci

    RispondiElimina
  7. tanti complimenti anche da parte mia :)
    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...