martedì 6 marzo 2012

CORNICE E PORTAGIOIE DECOPATCH

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi è già tornato il freddo, tempo brutto e non si può uscire con Mattia, 
è un problema tenerlo tutto il giorno in casa, ma che devo fare? 
Qualcosa per intrattenerlo lo troverò.
Ho scoperto da poco, il decopatch e 
devo dire che è davvero divertente e facile da realizzare, 
soprattutto per chi ha poco tempo come me. 

Ci sono tantissime carte molto belle, molto colorate e moderne,
 proprio come è la mia casa, quindi ho pensato di provare 
e ho realizzato queste due cosine.







Ho fatto una cornice portafoto, decisamente in stile moderno, 
la carta è della nuova collezione, sembra quasi un centrino, 
per capirsi quello della nonna, ma a me è piaciuto molto, 
perchè risulta molto fine ed elegante, poi ho applicato con colla a caldo 
due fiori di carta sovrapposti per dare un tocco più chiccoso,
 anche se ancora devo scegliere la foto!!!!








Poi ho realizzato anche questa scatolina portagioie 
 con una carta in sconto, dal motivo floreale dorato e azzurro, 
non mi sembra male e, comunque sul mio comò ci sta proprio bene!!!


A presto





6 commenti:

  1. Che carini questi lavoretti....ancora questa tecnica non l'ho adottata...ma si può sempre provare no? Un bacione, Anna

    RispondiElimina
  2. molto belli, brava.Se vuoi un consiglio, togli il controllo delle parole e avrai il triplo dei commenti, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so come si fa, potresti aiutarmi?
      gloria

      Elimina
  3. Ciao Gloria, belle le tue realizzazioni, mi piace moltissimo la cornice.
    Teresa

    RispondiElimina
  4. si Glo, l'ho fatto dopo aver visto la tua richiesta, ma era tanto che volevo farlo,perchè era diventato impossibile commentare e non volevo che tutte le nuove arrivate pensassero che le snobbavo.Un bacio

    RispondiElimina
  5. ciao Gloria, ti rispondo qui perchè non trovo la tua mail..grazie del commento e mia cognata fa le torte su ordinazioni, e abitiamo a Taranto...un bacione Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...