lunedì 16 aprile 2012

LA MIA PASQUA

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi vi racconterò la mia Pasqua, 
con una settimana buona di ritardo, ma...

Sono tornata nelle Marche, a casa di mia madre, in montagna.
Il tempo non è stato per niente clemente, 
ha piovuto sempre e la domenica di Pasqua ha pure nevicato!!!

Vi faccio vedere il mio albero di Pasqua.

E' la prima volta che lo realizzo e 
l'ho fatto appositamente per questa occasione io, 
di solito l'addobbo l'ha sempre fatto mia madre, 
visto che stiamo sempre a casa sua.














Purtroppo le foto le ha fatte mio marito e non sono un granchè, 
ma meglio di niente!!!

Questi che vi mostro ora sono i segnaposto...














... fatti con barattolini degli omogeneizzati riciclati 
e decorati con il decopatch, erba sintetica, nastrino di raso 
e uova di polistirolo naturalmente!!

Come notate il mio racconto è alquanto corto.
Siamo sempre stati in casa a chiacchierare 
e abbiamo comunque trascorso un piacevole 
e rilassante week-end...
... con quel tempo non si poteva fare altrimenti!!!

A presto


25 commenti:

  1. Certo che hai tanta fantasia, è tutto molto carino, mi piacciono i segnaposto in particolare, che brava!
    Si diciamo che la Pasqua è stata un po' autunnale ma l'importante è stare bene con le persone che abbiamo vicino.
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!
      gloria

      Elimina
  2. Ciao Gloria, arrivo sempre in ritardo ma arrivo, grazie per la visita ora vado a sbirciare un pò il tuo blog!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e come ti è sembrato il mio blog?
      saluti
      gloria

      Elimina
  3. Come posso ben vedere una Pasqua creativa !!! ciao a presto Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quest'anno ci ho provato, l'anno prossimi farò sicuramente meglio.
      saluti
      gloria

      Elimina
  4. Ciao Gloria, ma cosa ci potrà mai essere di meglio che starsene a casa insieme alle persone che amiamo e che non vediamo spesso, chiacchierando, e mangiando cose buone intorno ad un tavolo splendidamente decorato?! Niente. Anch'io ho trascorso la Pasqua così, fatta eccezione per il tavolo decorato (abbiamo la casa smantellata causa lavori), e ne sono molto soddisfatta.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alla fine sono le cose semplici le migliori!!
      a presto e grazie per la visita.
      gloria

      Elimina
  5. Sono bellissimi gli addobbi che hai realizzato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie per i complimenti.
      a presto
      gloria

      Elimina
  6. Brava Gloria che bello avere dei decori con i colori della primavera sulla tavola di Pasqua. Con il sole o con la pioggia non c'è miglior modo di trascorrere la Pasqua, in famiglia.

    RispondiElimina
  7. hai proprio ragione, anche se un pò di sole non avrebbe guastato!!
    saluti
    gloria

    RispondiElimina
  8. Che belle decorazioni Gloria! Davvero primaverili e pasquali!
    Anche a me piace tanto decorare gli ovetti di polistirolo, magari l'anno prossimo farò anch'io un alberello! =)
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti e magari anch'io l'anno prossimo farò qualcosa di un pò meglio!!
      a presto
      gloria

      Elimina
  9. Bellissima al tua tavola Gloria!!!! Adoro le docorfazioni di Pasqua per i loro splendidi colori!

    RispondiElimina
  10. decorazioni che danno allegria, complimenti
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai prorpio ragione, con la Pasqua che c'è stata, poi!!!
      a presto
      gloria

      Elimina
  11. Bella e accogliente la tavola,
    mi piace l'idea dei vasetti decorati,
    rendono tutto allegro e festoso!
    Grazie del tuo passaggio,
    a presto, Claudia

    RispondiElimina
  12. grazie per il tuo di passaggio.
    baci
    gloria

    RispondiElimina
  13. Ciao Gloria,
    Mi piace la tua Pasqua passata dalla mamma! Mi piace la tua tavola, i barattolini che hai riciclato! Per le foto, cosa pretendi da questi mariti...
    Silvia

    RispondiElimina
  14. Ciao Gloria! Sei ufficialmente invitata a partecipare al mio Linky Party settimanale. Si tratta di una raccolta di progetti con un tema comune. Il tema della settimana? “Non dire MIAO se non ce l’hai nel sacco”. La raccolta termina domani sera per dare spazio ad un nuovo tema. Ti aspetto! Topogina

    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/linky-party-by-topogina-4-progetti-con.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante per essere passata e per avermi invitata, ti rispondo in ritardo, ma non ce l'avrei fatta comunque a partecipare.
      grazie lo stesso
      gloria

      Elimina
  15. Ciao, Gloria. Ti ho inviato una mail, Miria x

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...