giovedì 12 aprile 2012

UN ALTRO PREMIO...

Ciao a tutte e ben trovate!

Con mia somma gioia, aprendo il blog, mi comunicano che ho vinto un premio!!!

Sono molto contenta, dato che il mio blog esiste da circa 2 mesi  
e devo ringraziare tutte voi, 
che con santa pazienza mi venite a trovare,

ma soprattutto devo ringraziare 
Eddi e Paola del blog http://madorifa.blogspot.it 
che me l'hanno conferito!!!






Le regole da seguire sono queste:

nominare chi assegna il premio

mettere il premio nel proprio blog

donarlo a 5 blog cari con meno di 200 sostenitori

avvisare i destinatari dei premi con un messaggio sul blog.


Questi sono i blog che desidero premiare:




Grazie di nuovo a tutte.

A presto 








7 commenti:

  1. ciao cara! Grazie per il premio...solo che mi viene un po' da sorridere e anche da piangere...ehehehehe...google mi aveva tolto il followers e adesso è come se dovessi ricominciare tutto daccapo :(
    Domani ho già il post sullo shabby chic, settimana prossima farò senz'altro un post :D
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh scusa, avevi tante followers allora! scusa ma sono nuova e non ti conoscevo prima, ma se ti fa piacere lo stesso ricevere il premio, sono contenta!
      saluti
      gloria

      Elimina
  2. grazie grazie grazie... mi fa piacere tu abbia pensato tra i tanti blog anche a me. domani farò subito il post. stasera non ho la bimba e quidi vado nella mia libreria preferita "il caffè dei libri" dove in tutta tranquillità sorseggi il tuo the mentre sfogli tutti i libri che ti piacciono!
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah che bella seratina ti si prospetta allora!!!
      saluti
      gloria

      Elimina
  3. Ciao Gloria,W la Toscana!!! e si,io vivo in Versilia...Ti nringrazio molto del tuo premio!!! A presto Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non c'è di che, grazie a te.
      saluti
      gloria

      Elimina
  4. Grazie mille Gloria per aver pensato a me!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...