mercoledì 16 maggio 2012

SAL JARDIN PRIVE'E sono in ritardo.............


Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi posto la foto dell'avanzamento del SAL a cui partecipo 








E' il primo sal a cui partecipo e, 
già sono in ritardo di un giorno nel postare il mio lavoro.

Chissà se ce la farò a finirlo tutto in 4 mesi!!! 
Speriamo di si, a me non piace non rispettare le scadenze.





Effettivamente ho fatto un pò pochino,
cercherò di rimettermi in pari nel prossimo mese.

Ho deciso di farlo monocromatico rosso,
così lo posso regalare alla mia mamma
che si chiama Alberta,
e ho intenzione di incorniciarlo, 
così lo potrà appendere nel suo soggiorno,
che ha le pareti dipinte in rosso pompeiano.

Per stasera è tutto, vado a letto.
Buonanotte a tutte!

A presto.
 




6 commenti:

  1. Sarà un lavoro splendido, Gloria! Fortunata la tua mamma a riceverlo! Miria xx

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria,

    bellissimo...aspettiamo di vedere il resto! NI

    RispondiElimina
  3. Wow che bel lavoro!
    Sarà splendido una volta finito!!!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Ehhh, il tempo è tiranno!!! Io non partecipo mai a nessun SAL proprio per evitare ritardi che poi per me sono fonte di stress..eheheh!!!
    Comunque complimenti per il lavoro fatto finora e finito sarà una bellezza...proprio un regalo per la mamma!
    Un bacione
    Anna

    RispondiElimina
  5. CIAO!!
    …………✿
    ……….✿.√,•*´✿
    ……..ഢ•./¸.✿
    ….✿•*´)/¸.•*✿..
    …..ഐ√•*´¨¯¨¯✿
    ….✿´¯)./•*´¨¯✿
    ….•*✿./•. *✿
    :::::::(___)
    ::::::(____)
    :::::(_____)
    ::::(______)
    :::(_______)

    TI LASCIO UN SALUTONE!!

    RispondiElimina
  6. Il rosso è una scelta favolosa! Non vedo l'ora di vederlo finito (intanto sei partita benissimo!!!) Buon lavoro ;o)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...