giovedì 20 settembre 2012

DIY: BAULETTO ROMANTICO....

Ciao a tutte e ben trovate!

Finalmente questo clima aiuta a creare, 
è questa la temperatura che prediligo
con il fresco si fa tutto meglio e più velocemente,
perciò voglio farvi vedere un lavoretto che ho fatto di recente.

Un bauletto romantico in stile shabby
anche se i colori non sono propriamente quelli.






Non è stato un lavoro difficile nè tantomeno lungo
quindi credo che chiunque si possa cimentare nel farlo.



Dopo aver steso una mano di gesso acrilico
ho steso una mano di colore acrilico ocra
tralasciando il coperchio.






Sopra ho applicato la carta da scrap
schiacciandola bene per far fuoriuscire le bolle d'aria. 








 Ho passato la patina anticante bronzo su tutta la scatola, tranne il coperchio
ho spruzzato lo spray fissativo su tutta la scatola
e lasciato asciugare.









Ho incollato con la colla a caldo le decorazioni, 
i nastri e i fiori
qui ne vedete un particolare.




A presto









9 commenti:

  1. Brava Gloria i tuo lavori sono davvero belli. Il caldo è stato davvero tanto e adesso con queste temperature anch'io mi sento rinata.

    RispondiElimina
  2. Bravissima, mi piace un sacco!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, fa sempre piacere un buon commento da te!!
      gloria

      Elimina
  3. Ricambio con molto piacera la tua visita al mio blog. Ho dato una scorsa veloce a qualche tuo post e... caspita quante belle cosine che fai! :o) Ora me lo guardo tutto con calma. Buona giornata!

    RispondiElimina
  4. Che scatola ben decorata...nbella quella carta...e il pizzo le dà il tocco finale!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  5. il bauletto è molto "chiccoso" ma...dov'è la tua mail se devo passare a trovarti??? baci ale

    RispondiElimina
  6. Ciao Gloria, piacere di conoscerti ho dato un'occhiata qui da te complimenti ho visto ciose molto sfiziose e belle
    Per rispondere alla domanda che mi hai fatto...sì certo per chiunque me lo chieda.
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  7. ...molto chic!...approvo in pieno!

    A presto
    Le Passioni di Antonella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...