mercoledì 12 settembre 2012

TEGOLA... E CHE TEGOLA!

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi vorrei postare un lavoro 
che ho fatto a fine maggio, 
ma che non ho ancora 
avuto l'opportunità di mostrarvi.

E' una tegola a decoupage pittorico.

Premetto che io odio le tegole, 
non so proprio come utilizzarle, 
poi casa mia è molto moderna 
e in generale il decoupage è abbastanza classico, 
quindi riesco ad ambientarle male, 
ma ci ho voluto provare lo stesso.







E' su base di legno e fatta con il tovagliolo.

La tecnica consiste nell'attaccare il tovagliolo, 
scegliendo le parti che ci interessano
e riempire gli spazi, che necessariamente rimangono vuoti, 
per via della quantità della carta,
con la pittura, che deve diventare uniforme con il tovagliolo,
in modo da non creare stacchi.








Riuscite a vedere dove finisce la carta
e inizia la pittura?

Le più esperte sicuramente si,
ma io sono contenta del risultato
essendo la prima volta!!!











Spero vi piaccia.

A presto





5 commenti:

  1. Grazie Gloria per il dolce commento che mi hai lasciato... In bocca al lupo per il candy!!!
    Ti seguro anch'io!!!
    Bravissima, la tegola è spettacolare!
    Livia

    RispondiElimina
  2. molto molto brava!!!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  3. mamma che meraviglia, che voglia di estate,si ancora e ancora,non ne avrei mai abbastanza del sole.Per rispondere alla tua domanda, il medaglione è grande circa 15 cm, bacioni!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie a kreattiva sn arrivata al tuo blog. i tuoi lavori sn molto belli! se ti va passa per il mio blog, ne sarei felice. ciao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...