lunedì 19 novembre 2012

I LAVORI CONTINUANO...SPECCHIO

Ciao a tutte e ben trovate!

E' un sacco di tempo che non vi mostro i miei lavori, 
ma le cose da fare sono tante e il tempo è davvero poco. 
Così bisogna scegliere quello che fare e 
il tempo passa, passa, passa e..........
oh accidenti! sono passati quasi 2 mesi!! 

E' ora di tornare! 
Ma nel frattempo non sono stata con le mani in mano. 
Certo a confronto vostro che producete tantissime belle cose, 
le mie sono davvero poca cosa, 
ma io sono contenta lo stesso di quello che riesco a fare, 
del resto sono i miei hobby e il mio tempo libero!!!

Così ecco qua: uno specchio rotondo
fatto con lo stencil a rilievo





 E' stato un lavoro un pò difficile regolarsi con la pasta 
per fare in modo che non fuoriesca dai contorni del motivo,
infatti non è venuto precisissimo...






Poi l'ho antichizzato con l'argento....

ed ecco qua il mio specchio!!!

  


A presto




20 commenti:

  1. Rhi ciao! bello il tuo specchio! e grazie del tuo passaggio!( com'è che non trovo la tua mail x risponderti???) ciaociao. alesoftcraft

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie per il commento, ora l'ho messa la mail ma non credo che ci sia il link sotto.
      gloria

      Elimina
  2. Sicuramente è stato complicato ma ne è valsa la pena è valsa meraviglioso baci Veronica

    RispondiElimina
  3. Ciao, arrivo da Te grazie alla stupenda iniziativa di Kreattiva!Il Tuo blog è davvero bello, non posso esimermi da iscrivermi come follower!
    Mi raccomando vieni a trovarmi anche Tu in http://lepassionidiantonella.blogspot.com

    A presto
    Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certamente, vengo subito a vederti!!!
      gloria

      Elimina
  4. Tu dici che non è precisissimo, ma io invece lo trovo molto bello!
    Grazie della visita.
    A presto!
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono molto critica con me stessa, se le cose non vengono perfette, sono insoddisfatta!
      gloria

      Elimina
  5. Ciao! sono qui grazie a Kreattiva e mi piacciono i tuoi lavori! vedo che sperimenti un pò come me con diversi materiali e tecniche.. mi iscrivo molto volentieri! Ho visto il quadretto con la ballerina.. bellissimo! Mi riprometto di fare un giro più approfondito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie per i complimenti, vengo anch'io subito a vederti.
      a presto
      gloria

      Elimina
  6. Ciao Gloria ben trovata è sempre un piacere vedere i tuoi lavori.

    RispondiElimina
  7. sono arrivata sul tuo blog tramite kreattiva, sono una tua follower se ti va ti aspetto tra le mie!

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. ciao bellissima,
    Ho conosciuto il tuo blog grazie alla seconda edizione del blog Kreattiva, così faccio un giro per conoscere nuovi blog e amicizie ;)
    Mi sono iscritta al tuo, un bacio..
    se ti va e hai un pò di tempo ti aspetto da me, kiss

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Che bello!! Questa tecnica io mi sono sempre rifiutata di farla..mi sembra complicatissima!..e poi...mi sono innamorata della scatola del post sotto, semplicemente deliziosa!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente non è proprio semplicissima, ma tutto si fa!!
      gloria

      Elimina
  10. Stupendo!!! Complimenti! Grazie per esserti iscritta al mio primo compliblog! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre un piacere e chissà che una volta non ce la faccia io a vincere!
      gloria

      Elimina
  11. e' davvero bellissimo, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, i complimenti fanno sempre piacere.
      gloria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...