giovedì 20 dicembre 2012

PALLE DI NATALE E ANGELI

Ciao a tutte e ben trovate!

 Come va? 
Sentite il clima natalizio intorno a voi? 
E dentro di voi?

Io non tanto, 
non so com'è, ma da diversi anni, non sento tanto il Natale.
 
Probabilmente è perchè quest'anno sono presa 
con la seconda gravidanza, 
oggi manca un mese preciso.
 
Forse l'anno prossimo, con i bimbi piccoli, 
sarò "costretta" a fare delle cose per loro, 
così magari lo sentirò di più.

O forse è dovuto al fatto 
che non sono andata molto in giro 
e quindi non mi sono immersa in pieno nel clima;

o forse perchè la mia famiglia è lontana 
e quindi  la vedrò solo a Natale,
boh non lo so.

Sta di fatto che oggi vorrei farvi vedere dei piccoli lavoretti che ho fatto per Natale, 
esperimenti....



 



un angioletto su una campanellina, 
che ho cucito, assemblato 
e dipinto completamente io...








un angioletto di feltro cucito da me, 
non è proprio perfetto, ma per essere il primo progetto, 
non mi posso lamentare...
anche se i capelli sono venuti un pò sparati!!!!






una palla fatta a decoupage
era tanto tempo che volevo provare
e sono estremamente soddisfatta di come è venuta



      
                                     

                                    alcuni particolari...








una corda dorata tutt'intorno......





...un fiocco panna e oro 
e la palla è pronta da appendere.

Mi piace molto il soggetto "stella di Natale" che ho scelto!!!!






 palla di polistirolo con "tex art"

 
 



è una palla di polistirolo 
 dove sono incollate delle striscie di stoffa
lavorate a forma di rosa 
e imbevute con tex art, un indurente...








...asciutta, colorata di rosso....






...e sporcata con l'argento.

Ho scelto questi colori
perchè la mia casa è estremamente moderna,
ma anche panna, beige 
o addirittura nera
sono fantastiche!!!




Spero vi piacciano!!!

A presto.



36 commenti:

  1. Bellissimi lavori ..gli angioletti sono carinissimi.
    Buone Feste mia cara da Claudette

    RispondiElimina
  2. Ciao Gloria la palla rossa mi piace moltissimo ma anche il resto tutto delizioso
    buon natale e soprattutto buon ultimo mse
    Lu

    RispondiElimina
  3. Bellissime decorazioni specialmente la palla rossa!

    Auguro un bellisssimo Natale a tutta la vostra famiglia
    e un augurio speciale al prossimo angioletto!
    un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  4. Tutti molto belli, ma la pallina con la stella di natale, mi ha proprio rapita!
    Bravissima, bacio
    Mony

    RispondiElimina
  5. Molto simpatici i tuoi angioletti!!
    un AUGURIO anche a te per le prossime feste..
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Buongiorno cara Gloria...
    Ti sono vicina in questo bellissimo periodo...un bambino, cosa c'è di più bello?? Aah, che bei tempi....
    Ma sono qui anch'io, per augurare a te ed alla tua famiglia, tanti tanti cari auguri di Buon Natale e di uno strepitoso 2013... io voglio crederci e spero tanto di avere ragione!!
    Con tutto il cuore, *Maristella*.
    A presto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te di essere passata!
      gloria

      Elimina
  7. ciao cara Gloria, bellissimi i tuoi angioletti. Buon Natale e Felice Anno Nuovo. un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★Fantasiedifata★❤
    ……….★❤★

    RispondiElimina
  9. Carissima Gloria,
    tantissimi auguri anche a te e alla tua famiglia
    e al tuo bimbo in arrivo....che bello!!
    Buon Natale
    Love Susy x

    RispondiElimina
  10. grazie per aver partecipato al mio candy e complimenti per i tuoi lavori.
    Buone Feste e a presto,
    Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che per ora non abbia mai vinto nulla!!!
      grazie
      gloria

      Elimina
  11. Ciao Gloria, complimenti per le tue creazioni sono bellissime!!!!! mi unisco ai tuoi lettori!!!! A presto!!!! Giò

    RispondiElimina
  12. grazie per essere passata a trovarmi e per gli auguri
    ┣┫◯┉┣┫◯┉▂▂▂▂▂◯┉
    ┉┉┣┫◯┉┉╱╱╱╱╱╱┉┉
    ╭━╮┉┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ┃┃┗╮┉▕▔▔▔▔▔▔▏┉┉
    ╰╮┏╯┉╱┃◠╭╮◠┃╲┉┉
    ▕▔▔▏╱╭╯╭╯╰╮╰╮╲┉
    ▕╲╲▏▏╰━╯╰╯╰━╯▕┉
    ┉╲╲╲╲▂▂▂▂▂▂▂▂╱┉
    buone feste!!! rosa di kreattiva

    http://kreattiva.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie anche a te, a presto.
      gloria

      Elimina
  13. Boas festas e um feliz 2013 com muita arte!

    Convido-a a visitar o meu cantinho:
    www.trapinhartes.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. Fantastiche le tue opere... come sempre, complimenti!
    Di cuore... buone feste.

    RispondiElimina
  15. che belle :)

    ¸.•°☆⊱彡
    HAPPY NEW YEAR!!!!

    ╔═════════ ೋღღೋ ══════╗
    ೋ ~~ FELIZ ANO 2013~~ ೋ
    ╚═════════ ೋღღೋ ══════╝
    baciotti
    Elly

    RispondiElimina
  16. Quante belle creazioni!
    La mia preferita è l'angelo con il cuore azzurro!
    A presto,
    e buon anno!
    Laura

    RispondiElimina
  17. Ciao Gloria!!! Passa da me quando vuoi, c’è qualcosa per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fatto e con grande piacere!!!
      gloria

      Elimina
  18. ciao, lavori davvero deliziosi per il Natale, gli angioletti li trovo bellissimi!!! grazie per essere passata dal mio blog!
    a presto
    Alice :-)

    RispondiElimina
  19. che meraviglia!!
    A me invece l'hai fatto ritornare lo spirito natalizio con queste creazioni!!Sono un amore!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...