mercoledì 16 gennaio 2013

BIGLIETTI DI AUGURI PER NATALE

Ciao a tutte e ben trovate!

E' passata più di una settimana 
dall'ultima volta che ho scritto un post, 
ma tante di voi possono vedere 
che sono passata abbastanza assiduamente a trovarle.

Le cose successe sono queste: 
virus intestinale del piccoletto, poi il mio, 
i montatori per la cameretta dei piccoli, 
la visita dei miei genitori  
e non ho ancora partorito!!!!

Non so se questa è una bella notizia o no, 
ma mi sta venendo l'ansia sapere la data presunta del parto, non ce la faccio più e la sera sono davvero molto stanca, 
mi tira la pancia!!!
Poi, finchè sto sveglia, ci sono le mille cose da fare, 
che mi distraggono, ma quando vado a letto, 
comincio a pensare: ma come sarà il parto e il bimbo, 
andrà tutto bene, 
come farò con due essendo da sola ecc.. 
e per completare ci si mettono anche i sogni, 
non sempre piacevoli, ma sempre riguardanti l'argomento! 
si vede che adesso è la cosa primaria!

Cerchiamo di essere ottimiste sempre, 
perchè secondo me, uno, 
la sfiga se la tira se pensa sempre il peggio, 
io la vedo così da un pò di tempo.

Oggi vorrei postare le foto 
dei primi biglietti di auguri che ho fatto.
Gradirei commenti sinceri,
così mi posso rendere conto di come procedere.

Questo è il primo in assoluto, 
è davvero brutto, secondo me, 
ma essendo alle prime armi, 
devo sperimentare...












...questo l'ho realizzato per il regalo di Natale 
di mio nipote Federico che ha 3 mesi

già andiamo un pochettino meglio, 
mi sono dimenticata di fotografare l'interno, 
pazienza sarà per la prossima...





... e questo è il biglietto per il regalo di mia sorella
nonchè mamma di Federico







 mi sono piaciute molto le carte glitterate comprate in UK, 
ho ancora poco materiale a disposizione, 
ma lo scrap è davvero molto costoso!!!

Vorrei chiedere alle addicted: 
ma le buste quadrate per biglietti 15x15 come fate a farle? 
dato che in giro non si trova niente? 
mi aiutate per favore?

Grazie di cuore.

A presto


35 commenti:

  1. Ciao Gloria,
    è normale arrivati a termine avere ansie e sopratutto non vedere l'ora di partorire.
    Fai bene a pensare positivo, bisogna sempre cercare di vedere il bello e questo ci aiuta.
    Sono certa che riuscirai a gestire tutto al meglio.
    Per quanto riguarda i biglietti, io non sono del "settore", ma posso dirti che il mio preferito è il secondo.
    Ti mando un grandissimo augurio che tutto vada bene!
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il tuo passaggio.
      gloria

      Elimina
  2. Carissima,avendo già un bambino sai bene che l'ultimo periodo è il più duro, caratterizzato da ansia e impazienza, ma vedrai che presto sarai ripagata da tanta gioia! I tuoi biglietti sono molto carini!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. ciao Gloria piacere di conoscerti e grazie per esserti iscritta al mio blogcandy. a presto cry68

    RispondiElimina
  4. Ciao Gloria tieni duro vedrai che le tue ansie spariranno ! venendo ai biglietti a mio parere te la sei cavata in modo eccellente quello azzurro in particolare mi puace molto
    un bacione
    Lu

    RispondiElimina
  5. Molto carini i tuoi biglietti Gloria!
    Sinceramente non so dove si trovino le buste 15x15, forse nei negozi molto forniti!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  6. ciao grazie di esserti unita ai miei blog! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un piacere, chissà che non impari qualcosa!!!
      gloria

      Elimina
  7. Bellissime creazioni.... mi piacciono davvero tanto le cose che realizzi, complimenti!!!
    baci!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, ma sei troppo gentile!
      gloria

      Elimina
  8. o caoli..sarei morta in doccia dallo spavento..comunque e' vero..mica sono scorpioni velenosi..pizzicano come potrebbe fare un ape..ma ti spaventano perche' stanno la' e tu nn te l'aspetti di vederlo
    cara ci si vede a marzo
    baci baci

    RispondiElimina
  9. Uh Gloria, ma cosa scopro, aspetti un bimbo?! MA che bello, tanti auguri cara. Ma allora tutto si spiega e si giustifica...l'ansia, i doloretti, le notti tormentate, i pensieri strani, l'angoscia...tesoro...aspetti un bimbo! Stai serena e tieni duro, ce la farai alla grande, noi donne abbiamo la forza e le risorse mentali per far fronte a tutto!

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si lo so che abbiamo la forza, ma qualche volta viene meno!!
      gloria

      Elimina
  10. Penso sia naturale che alla fine della gravidanza vengano queste ansie e paure... vedrai che andrà tutto bene!

    Anche se non faccio scrap, posso dire che i tuoi biglietti mi piacciono un sacco!

    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per l'incoraggiamento!!
      gloria

      Elimina
  11. Ciao Gloria, i tuoi bigliettini migliorano di fofo in foto...quello azzurro è il mio preferito!! Chissà se nel frattempo il tuo bimbo sarà già nato?...Grazie per il tuo passaggio sul mio blog!! :-))
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie, il bimbo è nato, al mio post!!!
      gloria

      Elimina
  12. Ciao, allora dato che sei in attesa speriamo che sia nato/a! Poi il primo biglietto non è un granchè ma è quastione di colori secondo me, invece mi piacciono gli altri due si vede che sei migliorata! ciao e auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie per i tuoi consigli.
      gloria

      Elimina
  13. Ciao Gloria,io queste tecniche non le conosco, ma posso dirti che i bigliettini sono moto carini!
    E' normale che questi ultimi giorni di attesa ti rendano nervosa e stanca,ma vedrai che tutto andrà bene, ti faccio i migliori auguri!!
    un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  14. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  15. Ciao Gloria, che belle cose che hai fatto, sei davvero molto creativa! É stato un piacere passare da te, bacione Barbara

    RispondiElimina
  16. Ciao Gloria, non passando tanto spesso mi ero persa che hai il paione...proprio come mia figlia!!!!
    Lei partorirà presumibilmente a fine Marzo se va tutto bene...e come te ogni tanto si fa prendere dall'ansia e da mille pensieri...e la pancia che tira a fine giornata...beh, siete sulla stessa barca!
    Per i biglietti, io nei commenti sono sempre sincera quindi il primo in effetti non è granchè ma gli altri due mi sembrano ben fatti e molto belli, sei stata molto brava!
    Per le buste non so aiutarti...lo scrap mi attira molto ma ancora non ho provato.
    Grazie infine per i complimenti ai miei cuscini...mai dire mai, se vuoi puoi imparare anche tu a ricamare!
    Ti auguro una bella domenica e un bacetto alla panciona♥
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie per gli auguri!
      a presto
      gloria

      Elimina
  17. Uffa...volevo scrivere pancione..non paione!!!

    RispondiElimina
  18. che belli questi biglietti!!!
    Avrai fatto un figurone!!!

    RispondiElimina
  19. Sono proprio belli... ottimo spunto creativo!
    In questo periodo dell'anno poi sono azzeccatissimi.
    Ele

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...