lunedì 7 gennaio 2013

RIEPILOGO DELLE FESTE

Ciao a tutte e ben trovate!
Come avete passato queste feste natalizie?
e l'inizio dell'anno è stato già strepitoso?
e l'epifania vi ha rattristato, portandosi via tutte le feste?

Io sono stata a casa dei miei genitori, nelle Marche,
 a Sarnano, grazioso paesino di montagna di 3500 anime. 
Il tempo è stato bellissimo.




In lontananza il mio paese e questa è casa dei miei.

Abbiamo portato Mattia in montagna con il bob, 
non c'era neve sufficiente per sciare, 
ma per far andare con il bob un bimbo di 2 anni
 era abbastanza!!!





Le feste sono andate bene, con tranquillità e serenità.

La pancia me la sono riportata a casa, 
per fortuna, mancano 15 giorni.
 Oddio che ansia che mi prende ogni tanto, 
nonostante sia il secondo, 
ma penso sempre: chissà come andrà? 
speriamo tutto bene!!! 
Del resto, quest'anno, Paolo Fox dice che è strepitoso per lo scorpione,
 speriamo bene e vediamo un pò che cosa mi riserva!!! 
a cominciare dal piccoletto!!!

In questo post vorrei ringraziare 
tutte le nuove followers che si sono aggiunte, 
mi fa molto piacere avere delle nuove amiche che mi seguono, farò altrettanto!!!

Poi ringraziare Marmellata di coccole 
 per avermi dato il premio 
SUNSHINE AWARD 
è di auspicio per questo nuovo anno, grazie tanto di cuore!!!
Io lo giro a tutte voi che con grande affetto mi seguite!

 

Poi vorrei farvi vedere un piccolo lavoretto 
che ho fatto prima di Natale 
ma che non sono riuscita a postare: 
una cornice scrap, la prima!!! aiuto!!!






sono sicura che non è perfetta, 
ma ho iniziato ora con carte e colla 
e mi farebbe piacere sapere 
da chi lo sa fare per bene, 
come è venuta con sincerità, 
non si finisce mai di imparare!!!





... e questo è un particolare dei fiocchetti sovrapposti, incollati.



Mi farebbe molto piacere sapere 
come avete passato queste feste!!!

Vi aspetto.


A presto




17 commenti:

  1. Ciao! Ho il piacere di conoscere il tuo blog grazie all'iniziativa di kreattiva, mi unisco ai tuoi follower! ti aspetto da me se ti va di unirti :-)
    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente, verrò di sicuro a trovarti!!!
      gloria

      Elimina
  2. Ciao Gloria ben tornata dalle vacanze, le mi sono state all'insegna della cucina lo puoi vedere dal mio blog e mi sono divertita molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho visto ho visto, ti seguo sempre anche se non lascio sempre messaggi!
      saluti
      gloria

      Elimina
  3. Ciao Gloria, ho letto il tuo commento, sono contentissima di conoscerti!!!! Ho visto che sei di Fucecchio, ho una sorella gemella che abita a San Romano, vicino San Miniato. Stai tranquilla che te lo ricorderò un sacco di volte!!! Sto leggendo che c'è qualcuno in arrivo??? Che bello!!! Tantissimi auguroni!! A presto!!!
    P.S se hai un profilo su facebook cerca le mani di elisa, chiedimi l'amicizia e ti mando l'invito per l'evento!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo non ho facebook per una scelta personale, ma se per te è lo stesso posso darti la mia mail per avere l'invito!
      grazie
      gloria
      gloriariccobelli@alice.it

      Elimina
  4. Bellissime le feste in famiglia. Anch'io ritorno sempre al mio paese è ancora più piccolo del tuo, 300 abitanti, però è troppo rilassante!
    Bellissimo il tuo bimbo, tanti auguri per quello in arrivo, sarà uno scorpioncino come me se ho capito bene? Buon anno!Sonia

    RispondiElimina
  5. grazie per gli auguri, purtroppo non sarà scorpione (come il babbo e la mamma) ma capricorno o acquario! il tempo scade il 20 gennaio e chissà...
    grazie per essere passata.
    gloria

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri, andrà benone, non vedo l'ora!!!!! un bacione
    Elly

    RispondiElimina
  7. ciao gloria....ho letto del lieto evento ,tantissimi auguri
    chissà come ti starai sbizzarrendo nel preparare il corredino
    grazie inoltre per le tue visite
    Marci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo no, sono molto stanca e le cose da fare sono sempre tante, non sto preparando niente a parte la cameretta.
      grazie per essere passata.
      gloria

      Elimina
  8. Manca veramente poco... in bocca al lupo!!
    saluti Elisa

    RispondiElimina
  9. Hi dear! Lovely handcraft! I liked so much! And very beautiful place for vacations! Lots of kisses, Marie :)

    RispondiElimina
  10. thank you, very much!!
    gloria

    RispondiElimina
  11. Che luogo magnifico e che casa stupenda!! Ti invidio un po'... ;)
    Molto bella la cornice che hai creato, semplice e carina!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...