lunedì 11 febbraio 2013

RIVESTIRE UN ALBUM E...CHE SETTIMANA!!!!!

Ciao a tutte e ben trovate!

Sono passate due settimane dall'ultimo post e,
come tutte ben saprete oramai,
è nato il secondogenito 
e questo ha creato un certo scompiglio.

Ormai avevamo un certo ordine in tre, 
che è stato messo totalmente sottosopra, 
ma pian pianino ci stiamo riorganizzando.

Alessio è molto bravo, 
a parte le coliche, 
che fortunatamente non sono notturne ma giornaliere, 
quindi è sempre in collo 
e anche l'altro vuole venire in braccio, 
così tutto il giorno non si riesce a fare niente, 
ma proprio niente.

Poi la settimana scorsa è stato male anche mio marito 
con l'influenza e poi mio figlio il più grande (2 anni), 
vi giuro che ero tentata di andare via, 
non ce la facevo più, era un continuo, 24 ore no stop, 
fortunatamente è durata SOLO fino a giovedì 
e poi piano piano ci siamo ripresi.

Bene, essendo ancora viva, 
oggi ho deciso di approfittarne e fare un post, 
per aggiornare la mia situazione 
a tutte le care amiche che mi seguono, 
dato che i pargoli stanno dormendo CONTEMPORANEAMENTE 
che è decisamente un caso!!!!

Stamane alle 7,30, sono andata fuori 
a gettare il pannolino di Alessio e....
accidenti come nevicava e quanta ne aveva fatta!! 

Qui non è un posto dove nevica spesso,
 quindi questi due fiocchi hanno già creato il panico, 
ma che bello!!!!! 
Io volevo tanto vedere la neve quest'anno, 
venendo da un paese di montagna, la neve mi manca tanto, 
io ero abituata ad averla tutti gli anni, 
quando più quando meno, 
ma mi ha sempre messo tanta serenità e anche allegria!!!

Ultimamente non ho tempo per fare niente, 
allora ho deciso di mostrarvi un lavoro 
che avevo fatto per Natale:
doveva essere un regalo, 
ma poi ho optato per un' altra cosa e così 
questo album portafoto è rimasto a me, 
in attesa di una casa migliore...







 ... ho utilizzato una carta di riso sui toni del rosa e panna,
 poi ho applicato un fiore in stoffa 
e un nastro in raso, 
il tutto coordinato nei colori....








                                              ...e questo è il retro:
                                    ho applicato due piccole striscioline di pizzo di cotone 
                                                    molto semplice, ma secondo me, 
                                                        dà un tocco di raffinatezza.

                                                               Cosa ne pensate?

                                                                       A presto


                                                  



44 commenti:

  1. Ciao Glora^^ Ho conosciuto il tuo blog tramite Kreattiva e devo dire di aver trovato un angolo di web ricco di belle idee^^ Quest'album è fantastico, lo trovo molto elegante e raffinato! Auguri per il bebè*^* L'arrivo di un pargoletto porta sempre tanta felicità! Ti mando un bacione e se ti va passa da me^^

    RispondiElimina
  2. Ciao! ho scoperto il tuo blog con l'iniziativa di kreattiva :) bel blog e auguri per il bambino :) se ti va passa da me http://ilblogdivanessat.blogspot.it/ un bacione!

    RispondiElimina
  3. Gloria, il tuo album è molto carino, e vedrai che presto , con la bella stagione inizierai a ritrovare i tuoi piccoli spazi per creare! Per adesso goditi il tuo cucciolo, fanno in fretta a crescere!
    Baci
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per il consiglio e per tutti i complimenti!!
      gloria

      Elimina
  4. Ciao...ti ho scoperto grazie all'iniziativa di Kreattiva!
    Che meraviglia questa tua creazione!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Gloria,
    l'album ti è venuto benissimo, mi piace.
    Anche a me piace la neve e mi fa un effetto energizzante.
    Ho letto delle tue vicissitudini, sei stata bravissima, complimenti sei una roccia.
    Un carissimo saluto,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante per tutti i complimenti!
      gloria

      Elimina
  6. Ciao bella, sei molto ma molto brava, ti ho conosciuto per il blog di Kreattiva e mi piace un sacco il tuo blog, complimenti. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo anch'io e mi sono iscritta al tuo candy.
      grazie
      gloria

      Elimina
  7. Cara Gloria avrai un bel da fare con due bimbi piccoli ma mi sembra di capire che sei una domnna che non si perde d'animo
    L'albun è delizioso e molto raffinato mi piace
    un abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie per i complimenti, fanno sempre piacere!
      gloria

      Elimina
  8. Ciao Gloria, passa dal mio blog.... c'è una sorpresa per te!!!!
    A presto!!!!
    Federica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho già visto e ti ringrazio molto, non vedo l'ora di ricevere il premio, ma ti devo mandare il mio indirizzo, ma dove? non trovo la tua mail...
      gloria

      Elimina
  9. Ciao Gloria, eccomi sono una tua nuova fan, complimenti per il blog e anche per il lieto evento. Brava
    Robi

    RispondiElimina
  10. Ciao Gloria, non conoscevo il tuo blog, auguri per il nuovo nato innanzitutto, e poi complimenti per l'album, bellissimo e molto elegante!!!!
    Mi sono iscritta tra i lettori assidui, cosi non ti perdo più di vista.
    Ciao, Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, ti seguo anch'io!!
      gloria

      Elimina
  11. Ah volevo farti gli auguri per la nascita di alessio...bellissimo!sarai super impegnata ma appena puoi passa dal mio blog!baci

    RispondiElimina
  12. Ciao! Siamo "le tre line" e siamo tue nuove followers.
    Ti abbiamo trovata grazie all'iniziativa di Kreattiva!!!!

    Congratulazioni!!!!! Un album mooolto bello e elegante...adattissimo!

    Complimenti per il blog è davvero molto carino!
    Anche noi ne abbiamo uno, se ti va vieni a trovarci!
    Bacino ♥
    Online Fashion Gastro Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo anch'io, le tue recensioni sono interessanti
      grazie
      gloria

      Elimina
  13. Ciao! Partecipo all'iniziativa del blog Kreattiva e mi sto facendo un giro per i blog (come se fossero delle bancarelle da curiosare :P)...
    Sono una tua nuova follower ora ;)
    A presto :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Gloria e grazie per l'iscrizione al mio blog. Ma che BELLOOOOOOOO... il tuo pupo, anche io ho 2 maschietti... un pò impegnativi, ma ho passato la fase clu visto che ormai sono cresciutelli.
    Complimenti a te e al papà e in bocca al lupo per la nuova avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie per tutti i complimenti e soprattutto per gli auguri per questa nuova avventura.
      grazie
      gloria

      Elimina
  15. Ciao Gloria ti conosco tramite Kreattiva ma è un vero piacere vedere tante belle cose complimenti davvero se ti va di passarmi a trovare per me l'è un piacere ^_^
    www.lacittasegreta.blogspot.it

    RispondiElimina
  16. CIAO NEO-MAMMA per la seconda volta se ho letto bene! Arrivo a curiosare dal blog di KREATTIVA, e mi piace scovare mamme creative come me!
    Io sono già arrivata al terzo maschietto, ma come potrai vedere dal mio blog mi piace ritagliarmi dei momenti (pochissimi) per fare le piccole cose che sono la mia passione!
    Vienimi a conoscere se vuoi ti aspetto.
    Intanto mi segno come tua follower.
    CIao
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  17. Ciao!! Mi piacciono le tue creazioni! Passa da me che ho un premio da consegnarti!!!

    Http://lallettacreativa.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante, farò un bel post con questo premio al + presto!
      grazie
      gloria

      Elimina
  18. Ciao gloria,si mi serve il tuo indirizzo x inviarti il tutto!la mia mail è ilmondodifederica@hotmail.it baci

    RispondiElimina
  19. Ciao mi dispiace per l'influenza anche noi l'abbiamo passata non ti dico tra una e l'altro... mamma mia... io ho una femmina ed un maschio ormai le fase critica è passta anche per me una ha 8 anni l'altro ne ha 5. Ma vedrai che passa, anche se si ha voglia di scappare... poi passa!
    ciao debia! P. S. l'almbum è molto molto carino!

    RispondiElimina
  20. Ciao Gloria!
    Auguroni!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  21. Ciao Gloria, innanzitutto congratulazioni per il nuovo arrivato! Immagino che tu non abbia tanto tempo, anzi, secondo me sei pure brava a fare qualche post e lasciare commenti.
    Bellissimo questo album, molto raffinato!
    Un abbraccio e un bacino al piccolino♥
    Anna

    RispondiElimina
  22. Tanti auguri e scusa se con un pò di ritardo! Il tuo lavoro è bellissimo e non ti crucciare se non hai molto tempo per dedicarti alle tue passioni, passerà i figli pian piano si faranno più autonomi e tu potrai avere tutto il tempo che desideri.

    RispondiElimina
  23. penso che è davvero davvero molto carino e chi lo ricevera' sono certa, esitera' tantissimo nell'utilizzare un simile gioiellino

    complimenti

    giulia

    RispondiElimina
  24. p.s. Gloria ma i lavoretti che ho fatto non sono per la nascita di una mia bimba (sigh sigh, magari)ma commissioni;(((

    ;))) uun abbraccio
    giulia

    RispondiElimina
  25. Ciao gloria,ora ho spedito tutto,quando arriva mi fai sapere!baci

    RispondiElimina
  26. Ma tantissimi auguri!Che blla famiglia, so che è tutto molto impegnativo, perchè di figli ne ho tre .Però che soddisfazioni, e poi goditeli adesso che il tempo vola via. Complimenti anche per i tuoi lavori.
    Maddalena

    RispondiElimina
  27. ciao ti ho visto su kreattiva e mi sono unita al tuo blog davvero molto carino!se ti va passi dal mio blog e ti unisci? grazie http://iprofumidellamiacasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. Ciao!Grazie per essere passata a trovarmi ed è un piacere leggere questa bella notizia!La nascita di un nuovo bimbo è sempre una grande gioia!Ma caro vè che meraviglia!!!Anche l'album mi piace molto e vedrai che troverà presto la giusta collocazione!Tanti auguri per questa nuova vita a quattro!Un bacione a te e uno piccino piccino ad Alessio Micol

    RispondiElimina
  29. Oh, my dear, we all understand because we all are women and sometimes we don't have time in our lives. I wish so much hapiness to your lovely baby and to your lovely family! Kind Gos bless you all! Lots of kisses, Marie :)

    RispondiElimina
  30. Ciao Gloria, piacere di conoscerti! Auguri per il nuovo arrivato...A presto! Elena

    RispondiElimina
  31. Ciao! quanto ti capisco. I miei bimbi han quasi l'età dei tuoi. Il mio Filippo è nato il primo di dicembre! quindi conosco bene il caos quotidiano! Buon compleblog! ci siamo unite al tuo blog e passeremo presto a trovarti! buona giornata, Sara e Alessandra.

    RispondiElimina
  32. Molto romantico il tuo album, auguri per il piccolino e per il tuo blog baci!

    RispondiElimina
  33. ciao Gloria...sono una tua nuova follower! come ti capisco...anch'io ho una bimba di 3 anni e mezzo e una di quasi 7 mesi...non riesco a combinare niente..il mio momento di relax per creare è...la notte... dopo che tutti vanno a letto...che pace!! se ti va passa a trovarmi...a presto, Francy

    RispondiElimina
  34. meraviglia delle meraviglie!!! ti seguo!!!! e se ti fa piacere passa a trovarmi : http://diamantearcobaleno.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...