venerdì 22 febbraio 2013

COMPI BLOG!!!!!! IL 1°....

Ciao a tutte e ben trovate!

La mia vita con due pargoli prosegue 
abbastanza serenamente tra alti e bassi
 la maggior parte di voi sono mamme 
e sanno di cosa parlo! 
Non ci lamentiamo sempre!

Il tempo per creare qualcosa non ce l'ho, 
quello che ho lo divido tra: 
seguire i vostri blog ( tutti quelli che vedete che seguo), 
il sal a cui mi sono iscritta e sono già in ritardo, 
biglietti che devo fare per il compleanno di mia madre 
( già passato, il 16 febbraio, ma io non la vedrò prima del 17 marzo!) 
quello per il battesimo di mio nipote, appunto il 17 marzo!! quello per la festa del papà 
e se ce la faccio vorrei iniziare a creare qualcosa 
per il battesimo del mio piccolo Alessio, 
mi porto avanti visto come vanno le cose.

Ma oggi voglio festegiare il mio primo compi blog.
Ebbene si, è un anno esatto 
che ho deciso di intraprendere questa avventura 
e devo dire che ci sono state diverse soddisfazioni 
 ringrazio tutte voi che mi seguite 
e che mi lasciate commenti 
altrimenti tutto ciò non sarebbe stato possibile
 spero di incontrarvi un giorno personalmente
mi farebbe molto piacere dare un volto alle vostre mani!!!!

Per questo evento 
ho deciso di mettere in palio 
questo bauletto fatto a decoupage
rappresentante New York 
spero vi piaccia e che partecipiate numerose!!!




Le regole sono sempre le stesse:
  • lasciare un commento a questo post 
  • mettere il banner con il link al mio blog sul vostro blog
  • se poi vorrete anche essere mie followers, vi ringrazio, ma non è obbligatorio!!!
Scadenza iscrizioni l'8 marzo e.... auguri a tutte! 
L'estrazione avverrà sabato 9 marzo.

 Il sistema di sorteggio sarà il seguente:
  • se siete meno di 90 andrò con il lotto:
il primo numero estratto sabato 9 marzo 
sulla ruota di Firenze 
(se non c'è commento si procede con il secondo e così via)

  • se siete più di 100: farò i bigliettini ed estrarrà il vincitore mio figlio Mattia.


A presto



41 commenti:

  1. Hey siamo le prime! buon compleblog e partecipiamo molto volentieri! Baci Sara e Alessandra

    RispondiElimina
  2. Buon comple blog! Mi fa molto piacere partecipare, un blog è un'avventura! Bacio!

    RispondiElimina
  3. partecipo sicuramente!!!

    un baciotto cicciotto
    Sara
    http://handmadebysara.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao Gloria partecipo molto volentieri ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao,sono capitata per caso nel tuo blog e mi piacerebbe partecipare al tuo giveaway!!!!Sai,ti capisco io ho una bimba di quasi 1 anno e il tempo per se stesse e per creare qualcosa è sempre poco!!!!In bocca al lupo per tutto!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! Grazie per i complimenti!
    ....che non merito.
    Ora che son passata io, ti dico che è un piacere conoscerti, e partecipo anche al tuo Candy...
    Corro a linkare, e mi metto molto volentieri anche tra i tuoi followers!
    Un bacione, Barbara.

    RispondiElimina
  7. ciao
    che bel bauletto. Partecipo al tuo blog candy.
    Ciao

    RispondiElimina
  8. sì partecipo volentieri, è bellissimo!!! incrocio le dita, un bacio :)

    RispondiElimina
  9. ciao arrivo qui dal blog di Robby e dove c'è un comply blog io ci sono !!!! auguri auguri! e che bello il bauletto :-) partecipo! metto il banner nella mia pagina iniziative varie e mi iscrivo follower è sempre bello conoscere nuove amiche e soprattutto ammirare i bei lavori creativi, complimenti! ciao!

    RispondiElimina
  10. eccomi Gloria :) sono arrivata anch'io!
    Un abbraccio..buon weekend!

    RispondiElimina
  11. Auguroni al tuo blog :)
    Beh ... non mi parlare di bomboniere per battesimo!
    Mia figlia ha quasi 2 anni ed io ancora non ho deciso quando dedicare il tempo per farle ... naturalmente poi deciderò quando fare la cerimonia ahahahhaa
    Prima o poi ce la faremo!
    Forza!!
    A presto!

    RispondiElimina
  12. Ciao piacere di conoscerti innanzitutto complimenti e auguri per questo traguardo, ti ringrazio anche per esserti iscritta al mio compli blog più siamo meglio è buona serata

    RispondiElimina
  13. Auguri!Blog delizioso!
    Follow me that i'll following you! Kisses from Rome Federica
    smartchicdietreadbooksandfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  14. Ciao, complimenti per il tuo blog! Ti ho scoperto grazie a Feltrolilla!
    Pubblicizzo subito!
    Ciao
    Adri

    RispondiElimina
  15. Partecipo molto volentieri e tanti auguri di buon
    compliblog ... vita lunga alla creatività
    Ciao Monica

    RispondiElimina
  16. Ciao Gloria,
    passando di blog in blog siamo arrivate qui, piacere di conoscerti!
    Complimenti per tutto quello che fai, visto che hai anche due bambini (ne sappiamo qualcosa anche noi, ma come dici tu non ci lamentiamo!).
    Partecipiamo molto volentieri al tuo compliblog e ti facciamo tanti auguri! Adesso preleviamo il banner e ... aspettiamo!
    Buona domenica
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina e Laura (ops mi ero dimenticata la mia socia!)

      Elimina
  17. ciao Gloria wow buon primo complibloggheanno!!!!!!!!! wow ma quante siamo a compiere "gli anni" in questi giorni.... auguri auguri auguri
    niky

    RispondiElimina
  18. Ciao Gloria..ho qualche problema con il computer...avevo pubblicato un bel commento ma non lo vedo...ora riprovo e ti faccio gli auguri di cuore per il tuo primo compliblog...Partecipo volentieri anche io..vieni a trovarmi!!!!Prelevo subito il banner...

    RispondiElimina
  19. Brava Gloria, anche tu un bel traguardo! Partecipo anche io alla tua festa! Mi ci vorebbe propio un bel bauletto per tutti i miei washi tape!
    A presto Mamma Dany.
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  20. Ciao gloria,sono contenta che i pensierini ti siano piaciuti!partecipo volentieri e tanti auguri x questo primo anno,ti auguro sempre il meglio!sarebbe davvero una bella idea incontrarsi! :-D
    Domani con il computer metterò il banner, un bacione!
    Ah dimenticavo, sono già una tua follower! :-*

    RispondiElimina
  21. Ah volevo dirti che nel mio blog c è in corso uno swap!se ti va vieni ad iscriverti! Baci

    RispondiElimina
  22. Ciao Gloria, innanzitutto buon compliblog e partecipo volentieri al tuo primo candy, ora prendo il banner e lo metto nel mio blog!
    Per quanto riguarda il tempo...beh, direi che sei piuttosto brava se riesci a fare tutte le cose che hai elencato, io non credo che con due bimbi piccoli ce la farei!
    Per lo stampo a cuore, l'avevo acquistato tanto tempo fa in un negozio di articoli per la casa ma non è di silicone quindi ti lascio immaginare la fatica per estrarre i gessi...mi spiace non esserti di grande aiuto.
    Ti auguro una bella giornata
    Anna

    RispondiElimina
  23. Ciao, vorrei mettere il tuo banner sul mio blog, ma non l'ho mai fatto e non sono riuscita a farlo, mi viene solo l'indirizzo e non l'immagine. Mi sapresti dare un aiuto? Grazie mille Adri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per mettere il banner faccio così: visualizzo il blog, poi in alto a destra vado su DESIGN, poi vado su LAYOUT, poi su AGGIUNGI UN GADGET e dal menù a tendina scelgo IMMAGINE e lì inserisco tutte le cose che mi chiede. per la foto la salvo con il tasto destro sul mio computer.
      gloria

      Elimina
    2. Grazie! Ci sono riuscita!!! Ho imparato una cosa nuova! Grazie mille per le istruzioni e complimenti ancora per il tuo blog.
      Ciao e a presto. Adri

      Elimina
  24. Ciao Gloriaaaaa,
    complimenti per i tuoi lavori e per il piccolo, dolcissimo Alessio.
    Partecipo super volentieri al tuo compliblog... corro a mettere il banner :)
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  25. Ciao, mi sono appena unita alle tue followers..... complimenti il tuo blog è molto accogliente e ricco di spunti creativi, ti seguirò sicuramente! Se ti va passa a trovarmi, ti aspetto su
    prezioseraffinatezze.blogspot.it
    Ah dimenticavo, partecipo molto volentieri alla tua bella iniziativa, vado subito a pubblicizzarla sul mio blog!
    Buona giornata!
    Rossy

    RispondiElimina
  26. Ciao Gloria, ho visto il tuo commento sul blog di Clod e ho pensato di fare un salto per invitarti ad alcune mie iniziative. Gia' che ci sono, mi iscrivo anche al giveaway, che dici?


    ti va di aggiungere il tuo profilo Pinterest alla mia raccolta?
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/dimmi-cosa-pinni-e-ti-diro-chi-sei.html

    C’è anche un giveaway sul mio blog che scade a mezzanotte!
    http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/02/giveaway-sponsorizzato-verdeveroit.html

    Saluti, alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, dimenticavo. Se ti andasse di fare un banner per il tuo giveaway e farlo bene, con tanto di codice che le partecipanti devono solo copiare nel blog, ho scritto un tutorial che trovi qui:

      http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/11/tutorial-come-creare-un-grab-my-button.html

      Io al momento non ho tempo per tirarmi giu’ l’immagine, rimpicciolirla, caricarla per ottenere un codice diretto etc. quindi inserisco il tuo giveaway in questa pagina. Ciao!
      http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2013/01/challenges-linky-parties-giveaways.html

      Elimina
  27. Ciao Gloria! Ti ho "scoperta" oggi e da mamma blogger a mamma blogger non posso che iniziare a "follouarti" ;o) A proposito, innanzitutto complimenti x il nuovo piccolo arrivato, ho visto la foto che hai postato, è tenerissimo!!!
    Se ti va di venirmi a trovare
    http://filiefornelli.blogspot.com

    Ciao e, non vorrei dimenticarmi, buon compliblog

    RispondiElimina
  28. Ciao Gloria!
    Come va con il secondo figlio?
    Aspetto qualche consiglio su come gestire tutto!!
    E' proprio vero allora che non si ha più tempo per gli hobby ... noooo :'(
    Bacione!

    RispondiElimina
  29. Ciao complimenti per il blog sono una nuova follower se ti và ricambia http://magicreativityartsbyally11.blogspot.it/ baci

    RispondiElimina
  30. Salve Gloria, ti trovo solo adesso ed immediatamente decido di partecipare a questa iniziativa regalosa!
    http://langolodinene.blogspot.it/

    RispondiElimina
  31. Auguri auguri....per un il tuo compliblog.
    quante cose in cantiere......buon lavoro...
    buon fine settimana. claudette

    RispondiElimina
  32. Ciao, bellissimo baule, partecipo molto volentieri!;) A presto, Elisa!:)

    RispondiElimina
  33. Buondì Gloria, sono una nuova follower! Sono venuta a ringraziarti per esserti iscritta al mio blog ed ecco che mi ritrovo a partecipare anche al tuo compliblog! Auguri!!
    Bellissimo il bauletto!
    Condivido sul mio blog!
    Saluti
    Giovanna

    RispondiElimina
  34. wow! tantissimi auguri di buon compli-blog! purtroppo non mi iscrivo ai candy perché non riesco a starci dietro, però ti rinnovo i miei più cari auguri! bellissimo il bauletto di new york!
    baci Baci

    RispondiElimina
  35. Ciao Gloria, Auguri per il tuo 1° anno sul web, infondo siamo tutti più o meno pischelli. Il mio blog ha compiuto appena due anni e mi occupo di tessitura con perline.
    Ti metto qui il link del mio blog: http://perlinandoconmaira.blogspot.it/
    Diventando tua follower ogni tuo nuovo post pubblicato comparirà nella lista blog che seguo così mi sarà più facile seguirti.
    GRAZIE E A PRESTO!!!!!

    RispondiElimina
  36. Ciao Gloria, siete bravissime voi che avete i figli piccoli a creare qualcosa e gestire un blog, io li ho grandini, ma una volta non ce l'avrei fatta!
    partecipo volentieri ciao Silvia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...