lunedì 4 marzo 2013

HO VINTO UN PREMIO: 100 FOLLOWERS !!!!!!

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi un post veloce veloce, per dirvi che:
HO VINTO UN PREMIO!!!!!!!

Finalmente, dopo un anno di partecipazioni sono riuscita a vincerne uno!

In generale, non sono particolarmente fortunata e sinceramente quando ho visto che ho vinto io non ci potevo credere ho riletto il post almeno 3 volte!

Ebbene il premio è stato messo in palio da  Federica di IL MONDO DI FEDERICA per il raggiungimento dei 100 followers





 e questo è il fantastico premio che ho ricevuto



 


un block notes, un segnalibro, una penna e una matita tutti decorati con fiori e motivi floreali in feltro decisamente molto primaverili e coloratissimi!!!

Grazie mille Federica!

A presto



19 commenti:

  1. che meraviglia!!!
    mai vinto nulla..chissà che sorpresa ;)
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la prima volta anche per me!!!dai che c'è speranza!
      gloria

      Elimina
  2. Bravissima gloria!grazie del post!
    Un bacione e buona giornata!
    :-*

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il bellissimo premio!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  4. Appena ho visto i POIS VIOLA mi sono sentita a casa :)! Complimenti per il premio e per il tuo dolcissimo blog, che seguo super volentieri! Un abbraccio
    Maria (www.violetwool.com)

    RispondiElimina
  5. tante grazie per i complimenti, ricambierò presto!!
    gloria

    RispondiElimina
  6. complimenti per il premio. Belli i regali ricevuti.

    RispondiElimina
  7. Complimenti Gloria,
    il tuo blog e i tuoi pois
    sono una delizia!!
    Love Susy x

    RispondiElimina
  8. Cara Gloria, congratulazioni per il nuovo arrivato!!!!! Forza e coraggio.. a parte i primi momenti, un po' destabilizzanti.. poi ci si risolleva e tutto ritorna alla normalità!
    Un bacio grande Giulia

    RispondiElimina
  9. Ciao Gloria,
    Mi sono iscritta a Kreattiva e mi sto’ facendo un giro nei vari blog per conoscere nuove amiche. Il tuo blog mi piace molto e da oggi ti seguo come follower. Auguri per i tuoi piccoli!
    Ti aspetto da me,
    Carmen (Arte Creattiva - apicoltrice e appassionata di cucito)
    http://marnero.blogspot.it
    La mia pagina Facebook: Arte Creattiva
    https://www.facebook.com/pages/Arte-Creattiva/406663312753367

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il colpo di fortuna e per il bellissimo premio Gloria....vedi che la costanza da i suoi frutti?
    Un caro abbraccio e una coccola al tuo piccolo♥
    Anna

    RispondiElimina
  11. Congratulazioni, e sempre bello vedere che la community si allarga!

    RispondiElimina
  12. Ciao,
    ti ho conosciuta grazie a Made in Bottega e sono tua nuova follower. Se ti va passa a trovarmi su www.arteinlegno.blogspot.it
    A presto
    Elisa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...