venerdì 12 luglio 2013

...DALLA NUOVA CASA....


                                                 Ciao a tutte e ben trovate.

Dopo quasi due mesi rieccomi qua a raccontarvi della mia vita, 
della mia NUOVA vita, in quel delle Marche.

Ebbene si, siamo tornati a casa, ne siamo molto entusiasti, anche se la fatica è stata veramente tanta.

Il trasloco, dicono, è una delle principali fonti di stress. 
Non ci volevo credere, ma è effettivamente così!! 
Le cose da fare sono tante e ancora non abbiamo finito di mettere a posto casa, ma adesso c'è una vita davanti, qui, quindi, non ci perdiamo d'animo e pian pianino faremo!!

Inutile dirvi che in questo periodo non ho fatto niente o meglio, non ho creato niente, gli impegni sono stati tutt'altro, ma con calma ricomincerò anche qui e... novità delle novità!
riuscirò a creare un angolino craft in garage, essendo molto grande, così non dovrò tutte le volte tirare fuori e mettere dentro, grazie ai due fanciulli che ho. 
Poi Mattia a settembre andrà all'asilo così avrò qualche minuto in più per fare qualcosa che mi piace, visto che adesso è assolutamente impossibile.

La mia " stanza" penso di farla più o meno così:





















che ne dite? poi ve la farò vedere!!!


 A presto





26 commenti:

  1. Cara Gloria, come ti capisco la fatica che richiede un trasloco è tanta, ma la gioia di essere tornati a casa fa superare tutto! Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione! si può dire che ne vale la pena!
      saluti
      gloria

      Elimina
  2. Ciao Gloria,
    mi fa piacere rileggerti e sapere queste belle novità.
    Sono sicura che ti ricaverai una bella zona craft e attendo di vedere le foto.
    Buon weekend,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per tutto.
      saluti
      gloria

      Elimina
  3. Mille auguri per la nuova vita che ti aspetta, attendo di vedere la nuova craft room!
    Baci e a presto
    Bellalullo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tante grazie, spero per la prossima settimana di riuscirci!
      grazie
      gloria

      Elimina
  4. ciao
    eh si il trasloco è fatica. Evviva la nuova casetta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la condivisione!
      gloria

      Elimina
  5. bentornata :)
    sono proprio curiosa di vedere come sistemi la craftroom ^^
    un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mNCHERò DI FARVELA VEDERE!
      gloria

      Elimina
  6. hai un laboratorio creativo bellissimo e ben organizzato ,potrai sbizzarrirti :) un bacione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo anche di avere il tempo oltre che il laboratorio per fare le cose!
      saluti
      gloria

      Elimina
  7. Bentornata!! Attendo curiosa il tuo angolino craft....intanto ti auguro buona estate
    Elena

    RispondiElimina
  8. Che bello...Nelle Marche! splendida regione..ci sono passata quando ero in vacanza in Toscana..Ho dei bellissimi ricordi..
    In bocca al lupo per la tua nuova vita, le creazioni, il tuo bimbo e tutto cio che ti potrà dare gioia..
    Un abbraccio forte
    Elisa

    RispondiElimina
  9. Ciao! Un pochino d tempo fa ho creato un'iniziativa che si chiama AUGURI DI BUON COMPLEANNO e con questo commento ti invito a partecipare! Maggiori info su http://mymagicgraphicworld.blogspot.com/p/blog-page_20.html

    RispondiElimina
  10. Invito - It
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  11. ciao :) carinissimo il tuo blog ,ti ho trovata grazie all'iniziativa Link Party ,se ti va ti unisci a tua volta al mio bloghettino ? :) http://taniabarbarasoni.blogspot.it/ (✿◠‿◠)

    RispondiElimina
  12. Carino questo blog! nuova follower se ti va passa..ti aspetto!
    simplymyself10.blogspot.it
    facebook.com/simplymyself10

    RispondiElimina
  13. Ciao Gloria, che effetto fa tornare a casa ?
    io sono di bologna e vivo a roma, ma non credo ci tornerò mai ... comunque complimenti anche per il tuo premio bellissimo
    un abbraccio!










    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, è davvero molto bello, riavere tutte le tue cose, ritovare gli amici e la famiglia e speriamo anche un pò di tempo per fare qualcosa!!
      gloria

      Elimina
  14. angolino? direi paese dei balocchi!!! mi piace molto...

    RispondiElimina
  15. Il trasloco?? ti dirò di piu' : se vuoi far del male ad una persona...augurale di traslocare ! ehehehehehheheheh

    RispondiElimina
  16. Fantasticoooooo!!!! davvero un angolo, che poi è un mega angolo, troppo bello!!!!!!! brava....
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  17. Ma scherzi Gloria??? Non ti devi scusare se non ti piacciono le corna di cervo e la pelle di pecora che ho utilizzato in casa mia! Non tutti i gusti sono alla menta, no?
    In bocca l lupo per la nuova casa e x il piccolo che vedo avete battezzato da poco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...