martedì 3 settembre 2013

UNA SPECCHIERA...SHABBY

Ciao a tutte e ben trovate!

E' tantissimo tempo che non scrivo.
D'estate è sempre un problema per me non capisco perchè, ma è davvero difficile postare qualcosa e seguirvi.

C'è anche da dire che sono stata immersa nel trasloco fino ad ora
e non è ancora finita!!
Con due bambini piccoli che vogliono uscire mattina e sera e una casa da mettere a posto è davvero difficile riuscire a fare tutto, ma dopo quasi 3 mesi, sono in dirittura d'arrivo!!

E rieccomi qua a mostrarvi un lavoro che sono riuscita a fare in questo periodo: lo specchio della mia camera.

Mi era stato regalato per il matrimonio, ormai 6 anni fa, era color bronzo dorato, orribile, ma soprattutto non ci diceva con la mia casa, molto bianca e molto moderna. 
Così ho deciso di renderlo un pò shabby e sono molto contenta del risultato.

Purtroppo non ho una foto del prima mi sono dimenticata di farla,
ma voi siete bravissime e capirete perfettamente il colore precedente: ci sono volute TRE mani di fondo per coprire il colore
non era possibile scartavetrare, non veniva via niente e poi altre tre mani di colore avorio e una sporcatina di glicine che riprende
il colore delle tende e quello del lampadario.

















Ci è voluto un pò di tempo, ma sono estremamente soddisfatta!!

Al prossimo lavoro.

A presto




27 commenti:

  1. Ciao Gloria. Complimenti...anche a me piace molto!!! ;) Buona settimana. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Bravissima, un risultato splendido!!
    Bellalullo

    RispondiElimina
  3. è venuto benissimo...complimenti.glo

    RispondiElimina
  4. Sicuramente un trasloco è molto impegnativo... !! Buon proseguimento...Bellissimo il risultato finale della tua specchiera..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie di cuore per i complimenti
      gloria

      Elimina
  5. Bentornata a te Gloria!
    Ottimo lavoro per la cornice e per il nuovo look del blog! Mi piace!
    Beh, se avessi avuto un trasloco da fare, di certo anch'io non avrei avuto proprio il tempo e la testa per il blog... tutta la mia comprensione! ;-)
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti e per la solidarietà.
      gloria

      Elimina
  6. Fantastico questo specchio!

    http://17modidimangiareilmango.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. BRAVISSIMA!!!!!! davvero molto bello e delicato!!!! complimenti!!!! =D

    RispondiElimina
  8. Very beautiful ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Uhhhhh....bello bello belloooo!!! Bravissima Gloria, immagino che faticata per coprire il color bronzo..ma ne è valsa la pena!
    Un abbraccio e un bacino ai pargoletti♥
    Anna

    RispondiElimina
  10. Ciao Gloria,felice di conoscerti!
    Il risultato che hai ottenuto con lo specchio è veramente chic,ha un'aria fresca e leggera,senz'altro molto diversa dal "prima" che posso immaginare!
    Mi fa piacere che i miei alberelli ti piacciano.
    a presto
    daniela

    RispondiElimina
  11. Che bel lavoro!!
    Bravissima!!

    Io ho un blog di cucina..
    Vieni a trovarmi se ti va ;)
    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Ciao Gloria ben trovata come va .....
    bello il nuovo aspetto del tuo specchio.... brava brava.
    ciao ciao da claudette

    RispondiElimina
  13. Ottimo lavoro, fai bene a essere soddisfatta! Ma perché non l'hai fotografato anche prima del restyling?
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non l'ho fotografata prima, perchè l'ho dimenticato!!
      gloria

      Elimina
  14. Gloria grazie mille per i complimenti!! Quando vuoi io dono qua fai un fischio! :-)

    RispondiElimina
  15. Ciao! complimenti per il restyling... davvero ben riuscito!
    Mi aggiungo ai tuoi lettori... spero faccia altrettanto anche tu.. passa a vedere i miei lavori!
    saporeecolore.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata, ricambio la visita!!
      gloria

      Elimina
  16. Complimenti....!! è elegante....reffinato...!!!
    Puoi vedere miei lavori a:http://www.marcelasusanatoledonespral.eu/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...