mercoledì 30 ottobre 2013

22 SETTEMBRE BATTESIMO DI ALESSIO

Ciao a tutte e ben trovate!!

Non riesco a fare un post a settimana, come mi ero prefissata.
Adesso è più difficile che mai: gli orari dei bambini per uscire al parco, sono cambiati, grazie all'arrivo del buio e io non riesco mai a staccare! 
La sera crollo insieme al più piccolo quando lo metto a letto... ma voi che avete figli piccoli, ma come fate? accetto consigli!!!

Benone, dopo questo sfogo, oggi, voglio mostrarvi le cosine che ho preparato per il battesimo di Alessio avvenuto il 22 settembre. 

Meglio tardi che mai!!!

Gli invitati erano soltanto i parenti stretti stretti: nonni e zii e cugini.

Il pranzo lo abbiamo fatto a casa nostra cucinando e preparando tutto noi, per stare insieme in allegria e senza avere lo stress del ristorante inoltre con dei bimbi piccoli la casa è sempre più comoda: per mangiare e per dormire!!




Questo è il bigliettino di invito chiuso




questo è con la sua busta




questa una foto di insieme non erano molti, ma del resto gli invitati erano 12








e questi sono i confetti





scatoline preparate da me, così come il roll 




sono fatti con il pannolenci sono molto semplici ma fanno un bell'effetto d'insieme!!



Ed eccoci qua in tutto il nostro splendore in questa bellissima giornata!


A presto


22 commenti:

  1. Ciao Gloria,
    sono davvero deliziosi, sia i biglietti che i portaconfetti!!
    Tanti auguri al piccolo :-)
    Un abbraccio!
    Laura

    RispondiElimina
  2. Che bella famiglia...complimenti....
    Bravissima Gloria le scatoline mi piacciono moltissimo
    Amelina
    P.S. bella data...io mi sono sposata il 22 settembre :-)

    RispondiElimina
  3. brava....inviti e bomboniere carinissimi... e voi bellissimi.
    ciao ciao da claudette

    RispondiElimina
  4. Ciao Gloria!
    Tutto molto semplice ma veramente carino!
    Sarà stata sicuramente una bella festa!
    Se ti va, ho indetto un giveaway
    http://latartarugabrilla.blogspot.it/2013/10/giveaway-di-buon-compleanno.html
    A presto!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, sono già dei tuoi!!!
      gloria

      Elimina
  5. Ciao Gloria, con due bambini piccoli sei bravissima solo ad avere un blog, io non ci sarei mai riuscita! Mi sono innamorata dei tuoi bigliettini: sono simpaticissimi! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, ma purtroppo non faccio tutto quello che vorrei fare!!!
      gloria

      Elimina
  6. Mi piacciono gli inviti allegri come questi :)
    Hai scelto una carta bellissima!
    Un bacione a te e a quei bellissimi bimbi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti e per gli auguri.
      gloria

      Elimina
  7. E' tutto molto carino e originale :-) tanti auguri al tuo piccolo, anche se decisamente in ritardo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ero in ritardo con il post, ma come si dice?!!!!
      gloria

      Elimina
  8. ciao
    ma quante belle cose.
    Siete una splendida famiglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, i complimenti fanno sempre piacere!
      gloria

      Elimina
  9. Ciao Gloria, davvero delizioso tutto, le cose fatte a mano, poi le bomboniere per i nostri figli, se fatte da noi, per i parenti sono ancora più apprezzate! ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piacerebbe realizzare molte altre cose, ma il tempo non c'è, così faccio il minimo indispensabile!
      grazie di essere passata.
      gloria

      Elimina
  10. Bellissimo il tuo blog ☺ complimenti!! http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille anch'io già ti seguo!!!
      a presto
      gloria

      Elimina
  11. wow che belli. Arrivata qui per caso. ti seguo e ti aspetto da me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo anch'io, per ora ho solo dato una sbirciatina veloce, ma prossimamente mi soffermerò di sicuro!!!
      a presto
      gloria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...