martedì 15 ottobre 2013

GRAZIE... GIVEAWAY VINTO!

Ciao a tutte e ben trovate!

Tempo fa, più precisamente a maggio ho vinto un contest organizzato da  Cata in collaborazione con Perle di cotone lo potete vedere in questo post.

Ebbene si, ho vinto io un bellissimo paio di orecchini interamente realizzati a mano, color panna che dire semplicementi fantastici!!




Purtroppo non avevo ancora avuto l'occasione di creare un post ad hoc per questo premio visto il trasferimento di casa e il caos di questi ultimi mesi.

Con questo post vorrei ringraziare di cuore Cata per avermi fatto conoscere Perle di cotone e Sara per avermi donato una delle sue bellissime creazioni.

A presto



14 commenti:

  1. ciao Glo, sono proprio belli questi orecchini.....per il resto io avevo seguito questo tutorial
    prova a dare un'occhiata:
    http://fashionmilkshake07.blogspot.it/2012/08/howto-ti-potrebbero-anche-interessare.html
    a presto.glo

    RispondiElimina
  2. grazie mille, fatto!!!! sei grande
    gloria

    RispondiElimina
  3. ciao Gloria, proprio un bel premio, complimenti, vedo che hai risolto il problema finestrelle...un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si grazie, ho seguito vari tutorial.
      gloria

      Elimina
  4. sono amgnifici, adoro gli orecchini all'uncinetto e questi sono spettacolari. che fortuna!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi proprio di si, infatti li ho messi subito!!!
      grazie
      gloria

      Elimina
  5. Belliiii Gloria, complimenti!
    Grazie per la visita!

    RispondiElimina
  6. Ah ma allora li hai vinti tu.... Complimenti cara Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, purtroppo per voi li ho vinti io!!!!
      grazie
      gloria

      Elimina
  7. Complimenti ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Fortunella Gloria!!! e brava Sara che li ha realizzati!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  9. Davvero straordinari!
    Sei stata molto fortunata! I miei complimenti ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...