giovedì 12 dicembre 2013

MY ADVENT CALENDAR

Ciao a tutte e ben trovate!
Questa mattina c'è una nebbia che non si vede da qui a lì!!
Peccato, perchè ci sarebbe il sole e queste ultime giornate sono state bellissime ed era un piacere andare in giro a guardare i negozi addobbati per Natale.

Quest'anno, per la prima volta, mi sono voluta cimentare nel creare un Calendario dell'Avvento per il mio primogenito Mattia.
Sono andata al solito parco dove ho trovato tre bei rami lunghi, li ho sistemati con la sega li ho assemblati l'un l'altro con dello spago
poi ho attaccato dei sacchettini bianchi con dentro le sorpresine, che quest'anno sono dolciumi vari.

Non vi dico la fatica per trovare questi sacchetti! sembra che qui dalle mie parti non ce ne siano, mi sono dovuta raccomandare a una ditta che li fa ma che non li vende in piccoli quantitativi
ma visto che a me ne servivano circa 30 ha avuto compassione e me li ha dati, ma come faccio per il futuro?
qualcuno sa dirmi dove trovare buste e carta kraft on line?



L'ho appeso ad una parete dove di solito staziona la tavola da stiro, che ho tolto finalmente per l'occasione!





I numeri li ho stampati da internet, li ho ritagliati e colorati uno ad uno, poi ho messo queste mollettine che ho trovato molto carine e
adatte al periodo, ma soprattutto economiche!!! le forme sono 4:stella, guanto, albero di Natale e calza.







che ne dite? per essere la prima volta come è venuto?


A presto






34 commenti:

  1. Buongiorno Gloria! Io dire proprio di sì, è bellissimo! Un bacio grande e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti!!!
      gloria

      Elimina
  2. Ma che bello! Mi piace proprio :-)
    A presto
    Mari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero contenta, di meglio per quest'anno non sono riuscita a fare.
      grazie
      gloria

      Elimina
  3. bellissimo....mi piace molto....glo

    RispondiElimina
  4. molto bello Gloria e il tuo piccolo sarà felicissimo
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è molto felice, soprattutto di mangiare le caramelle che ci sono dentro!
      grazie
      gloria

      Elimina
  5. Accipicchiolina... e meno male che era la prima volta ^_^...........è venuto benissimo,il tuo piccolo sarà felicissimo ;))))))
    Auguroni di Buone Feste!!!!!!!
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
  6. grazie mille per i complimenti!!! sempre molto gentile!
    gloria

    RispondiElimina
  7. Diciamo che hai fatto un gran bel lavoro!!!senti per i sacchetti hai provato in un negozio di abiti da sposa e bomboniere? Io li trovo anche li oltre che in un ingrosso di packaging che ho vicino casa ... Ahhh io sono marchigiana !!😊😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li ho trovati on line, grazie mille!!! e di dove sei?
      gloria

      Elimina

  8. Acabei de conhecer o seu blog,achei maravilhoso.Visite-me:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  9. Ciao Gloria, anche la mia asse da stiro ormai è diventata parte dell'arredamento (sigh!). Mi piace molto il tuo calendario e per essere la prima volta, è venuto proprio bene! Tanti auguri di buon natale a te e alla tua famiglia. Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti e tanti cari auguri anche a te!
      gloria

      Elimina
  10. Ciao cara Gloria!Come stai?Beh io sono una frana negli acquisti on line e purtroppo non riesco ad aiutarti...però il tuo calendario e' venuto benissimo e hai trovato degli accessori deliziosi!!!Cara amica ti auguro un sereno Natale...ti abbraccio con tanto affetto Micol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. fortunatamente cercando cercando ho trovato on line, grazie lo stesso per l'aiuto. Tanti auguri anche a te!
      gloria

      Elimina
  11. Buongiorno Gloria, auguro a te ed alla tua famiglia un sereno Natale!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tanti cari auguri anche a voi!!
      gloria

      Elimina
  12. Davvero simpatico questo calendario dell'avvento :)
    Auguri di Buone Feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. molto semplice, davvero!!! grazie.
      gloria

      Elimina
  13. Bellisimo lavoro molto ben riuscito! e' delizioso appeso a una parete, mette allegria! Complimenti.
    Anto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti e auguri per queste feste!!
      gloria

      Elimina
  14. Risposte
    1. tanti cari auguri anche a te!!
      gloria

      Elimina
  15. questo calendario dell'avento è davvero creativo e simpaticissimo!!!! ti ringrazio per il tuo commento lasciato nel mio blog, ho così modo di vedere le tue belle creazioni!
    Felice anno nuovo
    Alice :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i complimenti!!
      gloria

      Elimina
  16. Hello Gloria a love your blog es mu bello !,, you have a new follower from Chile

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...