domenica 21 aprile 2013

CREATIVE IN FIORE

Ciao a tutte e ben trovate!

Domenica 14 aprile, sono partita alla volta di Castelfiorentino, con il mio pargoletto di 3 mesi per partecipare a "Creative in fiore" in qualità di visitatrice.

Io abito vicino, a Fucecchio, circa 20 minuti di strada, ero molto emozionata perchè avrei avuto la possibilità di conoscere alcune blogger che seguo assiduamente.

E così è stato.

Ho conosciuto personalmente Micol di " les fleurs de micol"ragazza molto cordiale e solare che fa delle cose bellissime, infatti da lei ho comprato  questa teiera in legno decorato da regalare a mia sorella per il suo compleanno che è oggi.











Poi ho conosciuto Sara T di " le quattro stagioni" e Milena di " milena crea" due persone davvero fantastiche che vengono dalla mia regione d'origine, cioè le Marche, quindi è stato un pò come tornare a casa.

Ho comprato da Sara T questa lavagnetta fantastica, da regalare a mia mamma per la Festa della mamma, visto che lei ha una casa in campagna e le mancano davvero solo le pecore!!!







Ho conosciutoMarica di "my shabby dream" donna solare e simpaticissima che crea delle cose meravigliose e romantiche.

Elena di " eb creazioni" una ragazza di Fucecchio che fa scrap, finalmente qualcuno vicino a cui chiedere consigli, anche lei crea delle cose meravigliose e semplici con la carta, proprio come piacciono a me.

Non sono riuscita a parlare con le altre blogger che partecipavano
perchè c'era sempre molta gente al loro banco ma ho ammirato benissimo tutte le loro creazioni!

Spero vivamente che ci sia un'altra occasione per conoscervi tutte!!!

A presto





Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...