sabato 11 gennaio 2014

... LE MIE FESTE

Ciao a tutte e ben trovate.

Primo post dell'anno per me, quindi: 
tanti auguri a tutte!!!

Ho trascorso le feste in armonia e serenità, con i miei familiari e capodanno con gli amici, vorrei farvi vedere le piccole cose che ho creato quest'anno con il poco tempo che ho avuto ( causa sempre figli!).

Finalmente quest'anno ho fatto l'albero vero!
Io sono di montagna, anche se abito al mare e in questi ultimi 5 anni in Toscana ho avuto semprel'albero finto, visto che, la prima casa soprattutto non mi permetteva di avere un abete vero, era molto buia, vi dico solo che mi sono morte tutte le piante grasse
quel dommage!


Ho ripristinato le vecchie palline rosse che avevo lasciato nelle Marche ne ho aggiunte di nuove, di poco conto, visto che il mio secondogenito sta iniaziando a camminare e quindi sapevo che avrebbero avuto poca vita.




 L'albero pende tutto da una parte quando l'ho comprato non me ne sono accorta e non avevo il tempo di svasarlo, cosa che devo fare assolutamente adesso!





c'è anche qualche decorazione handmade nel mezzo, ma non si notano molto....






Questa è  la mia ghirlanda, realizzata da me con un tondo di polistirolo iuta, rami di pino veri e bacche vere, una spruzzatina di neve non è male, ma potevo riempirla un pò di più del resto i rami ce li avevo.





come è difficile appenderle a queste porte, non sapevo
proprio dove attaccarla!








ed infine la tavola che ho preparato per capodanno dovevamo essere in 14, ma causa malattie varie ci siamo trovati in 6 e questo è quello che sono riuscita a preparare...




questo è un centrotavola fatto con pigne vere trovate questa estate e una spruzzatina di brillantini rossi ovviamente è stato realizzato con mio figlio di 3 anni che è stato molto entusiasta di averlo utilizzato
a capodanno!





la decorazione del piatto piccolo rametto di pino vero e filo rosso sul servizio buono tirato fuori per l'occasione.





purtroppo la tovaglia è di carta.
E' accaduto che l'avevo comprata per il tavolo aperto di 3 metri me l'hanno venduta per 3 m ma la tovaglia era 2,60 quindi: troppo corta se eravamo in 14 e troppo lunga per essere in 6 all'ultimo minuto non ho potuto fare altro.





E queste sono state le mie feste.


A presto.




30 commenti:

  1. Che bel resoconto, per sapere un pò più di te!!! Bentornata e BUON ANNO!!! ;) NI

    RispondiElimina
  2. grazie mille per i complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  3. Semplicità eleganza e amore, questo quello che si vede nelle tue foto e nel tuo post! Tanti auguri di un Sereno Anno Nuovo!
    Naty

    RispondiElimina
  4. Ciao Gloria!
    La decorazione della tua tavola è molto fine ed elegante, mi piace tanto complimenti!
    Per l'albero preferisco quelli artificiali, quindi non posso pronunciarmi ma i decori sono sfiziosi, e rigorosamente ROSSO NATALE ;) Ho apprezzato molto anche il decoro sulle porte, semplice ma d'effetto, bella fantasia! *.*
    Che dire di più... BUON ANNO NUOVOOOOO !!! E come pensierino mi sono unita alle tue "seguaci" ehhe

    Mi presento! Sono Jenny ed anche io ho creato da poco un blog (di creazioni e recensioni) e se ti andrà di ricambiare aiutandomi, ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi.
    Il blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    ...ti aspetto se vorrai! ^_^

    RispondiElimina
  5. ma che meraviglia!!! adoro l'albero vero....mi hai dato un'idea per il prossimo anno! E la ghirlanda è un amore!! La tavola bellissima....dovrei curarla di più anch'io quando organizzo le cene!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti, vorrei fare molto di più, ma il tempo...
      gloria

      Elimina
  6. Ciao Gloria e Buon Anno anche a te!
    Che carino il centrotavola che hai preparato con il tuo ometto e la ghirlanda sta proprio bene sulla tua porta
    A presto :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sono contenta che i miei decori siano piaciuti.
      gloria

      Elimina
  7. Bellissime decorazioni mia cara....buon anno.
    claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sono molto semplici rispetto alle cose che fai tu!!!
      gloria

      Elimina
  8. Ciao Gloria. Grazie per la visita e per aver lasciato un commento. Ricambio la cortesia con immenso piacere. E ti seguirò anch'io davvero volentieri. Complimenti per la tavola, anche se hai dovuto ridurre i coperti è davvero deliziosa e molto elegante. Un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho fatto quel che sono riuscita con il tempo che avevo!!!
      grazie
      gloria

      Elimina
  9. belle idee! complimenti! ciao Gloria <3

    RispondiElimina
  10. Ciao Gloria , complimenti per il tuo Natale.. meraviglioso!! già mi manca.. anche se sono prospettata già verso la Primavera!!
    Grazie per i complimenti.. eh si 3 sono tanti, ma il desiderio era forte.. gli altri due hanno 7 anni il maschio e 5 e mezzo la femmina.
    Un bacio Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero natale è una gran bella festa!!!
      gloria

      Elimina
  11. Gloria cara grazie per essere passata a trovarmi. Bellissimo il tuo resoconto sul natale, l'albero vero mi piace tanto e sento anch'io il desiderio di farlo il prossimo anno. Mi chiedevi se avevo provato la chalk paint su mobili moderni e ti volevo informare che in questi giorni sto provando una nuova vernice/chalk paint che sembra funzionare benissimo anche su laminato, nobilitato e sul laccato opaco quindi passata direttamente sul mobile senza trattamenti preventivi ne parlerò prossimamente sul blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene, ti seguo sempre e ne saprò di più,
      gloria

      Elimina
  12. Direi che hai trascorso veramente delle belle feste e poi vedo decorazioni carinissime...sei fin troppo brava con tutto il daffare che hai☺
    Comunque secondo me la ghirlanda era bellissima così...sarà che preferisco le cose semplici!
    Un abbraccio e Buon 2014!!!
    Anna

    RispondiElimina
  13. Ciao ho creato un giveaway.. se vi fa piacere partecipare il link è:
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    vi aspetto!!
    Cyril

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, passerò a trovarti.
      gloria

      Elimina
  14. Brava! Ti seguo
    Un abbraccio, Silvia
    http://wonkabakery.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Che bello rivedere i "ricordi" del Natale,sembra già lontanissimo,corriamo sempre,adesso siamo già proiettate alla primavera!
    Sei stata bravissima a preparare tutto considerando i bimbi e l'impegno che danno!
    Buona continuazione e bacioni
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, la mia primavera ve la farò vedere a giugno, se continuo così!!
      gloria

      Elimina
  16. Ciao e Buon anno. Arrivo dal blog di Phedra e mi ha colpito un farase di un tuo commento "le cose contano poco, sono i ricordi e le persone che porti con te, la casa va e viene" ed eccomi qua spero non ti dispiaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente no, sono molto contenta!
      grazie
      gloria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...