sabato 22 febbraio 2014

... CHE BEL COMPLEANNO!!! UN GIVEAWAY

Ciao a tutte e ben trovare!

Oggi è il mio secondo compliblog!
Ebbene il mio blogghino compie due anni.
Accidenti, di già? Come passa il tempo! E quante cose sono successe!

L'unica cosa che non è migliorata, è la cadenza dei miei post.
Non riesco proprio a farne uno a settimana! come si fa?!
Neanche programmandoli! Non ho proprio il tempo di mettermi davanti al computer e pochissimo quello per creare qualcosa da farvi vedere, qualcuna ha qualche consiglio utile da darmi?

Bene, veniamo a noi.
Visto che è il mio compleanno, vorrei indire un giveaway quindi, bando alle ciance, rullo di tamburi..... questo è quello che ho deciso di regalare a una di voi.





è un piccolo quadretto fatto da me  con la tecnica della decapatura e decoupage starà sicuramente bene nelle vostre case visto che è in stile shabby e voi siete amanti di questo stile! proprio come me.

Le regole per partecipare sono le seguenti:
- lasciare un commento a questo post;
- pubblicizzare la mia iniziativa sui vostri blog;
- essere mie followers non è fondamentale, 
ma se volete aggiungervi mi fa solo piacere;

è tutto!

La vincitrice sarà decretata con l'estrazione del superenalotto di sabato 8 marzo sulla ruota di Roma ( se i commenti sono fino a 90) altrimenti con i bigliettini se sono più di 90.

Allora, cosa aspettate a partecipare? vi aspetto numerose! 

A presto



26 commenti:

  1. tantissimi auguri al tuo 2° blogcandy.
    partecipo molto volentieri . un abbraccio cry68

    RispondiElimina
  2. Auguroni Gloria!! questo quadretto è bellissimo partecipo con piacere!! un bacione

    RispondiElimina
  3. ciao
    auguri auguri
    Buon compliblog.
    Bellissimo il quadretto.Partecipo volentieri.

    RispondiElimina
  4. sono capitata per caso ma ti faccio tantissimi auguri per il blog e per tutto partecipo volentieri perché ho visto i tuoi lavori e sono bellissimi..complimenti
    inserisco il link sul mio blog
    ciao
    fiore

    RispondiElimina
  5. Cara Gloria, vengo dalla cara amica Robby!!! e qui ora arriva il vecchietto curioso! vedo che il blog è bellissimo, mi sono messo trai tuoi lettori e si mi sento sempre bene farò il possibile per farti visita, per ora ti auguro ancore tanti compliblog, intanto ti dico di raggiungermi io ho già fatto il5° compliblog e ti auguro anche a te di continuare!!!
    Buona settimana sperando sempre con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ciao Gloria mi sono unita volentieri alle tue followers... allora buon compleblog!

    RispondiElimina
  7. eccomi volentierissimo!!!!! buon compiblog e un grande abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. Buon Compleanno!Piacere di conoscerti! Sono venuta tramite RobbyRoby :P partecipo con piacere!!!! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  9. Buon compleanno per il tuo blog, Gloria e scusa il ritardo.
    Ti aspetto per una visita da me http://universonokia.blogspot.it/
    mi faresti felice. Buona serata Gloria e a presto.

    RispondiElimina
  10. tanti auguri per il compliblog! passa da me a ritirare il premio se ti fa piacere!

    RispondiElimina
  11. Ciao Gloria, graize di essere passata da me! Tantissimissimi auguri per il compliblog! questo regalino è delizioso! partecipo volentieri, grazie!

    RispondiElimina
  12. Ciao e grazie per essere passata da me...Auguri per il compliblog!...tra poco faccio un post per pubblicizzare ill tuo giveaway...

    RispondiElimina
  13. Ciao Gloria cara! Eccomi con enorme piacere a festeggiare insieme a te il tuo secondo compleanno di blog! Complimenti per questo raguardo!
    E grazie per avermelo segnalato,tanto convinta di seguire già da tempo il tuo blog, con orrore scopro solo ora che non era vero... perdonami, ma mi era proprio sfuggito! Rimedierò! ^_^
    Buona serata cara!

    RispondiElimina
  14. Buona sera!!! Corro subito quando si parla di compleanni, regali, handmade!!!
    Ti auguro tantissime cose belle per te per il blog per la tua vita per i tuoi hobby!!!

    un grosso abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  15. ciao ti ho conosciuta per caso e partecipo molto volentieri!tantisismi auguri!metto subito il banner..tua nuova follower simona:)http://simofimo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Eccomi cara Gloria, partecipo con grande piacere
    Un abbraccio
    Elena

    RispondiElimina
  17. Carissimi auguri Gloria! Ti ho scoperta per caso... ma che bella scoperta! Carinissimo il quadretto, speriamo sia la volta buona!! :))
    Annalisa
    litzp2014@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Eccomi! Come non partecipare?
    Tantissimi auguri ......
    Paola

    RispondiElimina
  19. Gloria eccomi! Tanti tanti, ma che dico tanti? Tantissimi auguri per il tuo 2compliblog!
    Festeggio volentieri con te! ^___^
    Un abbraccio,
    Carla.

    RispondiElimina
  20. Cara Gloria ricambio volentieri la partecipazione al tuo giveaway!!!! E mi unisco ai tuoi followers!!!
    Ciao ciao e auguri anke a te!!!!!
    Elena

    RispondiElimina
  21. Ciao Gloria,voglio festeggiare assieme a te con immenso piacere!
    Un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina
  22. Ciao Gloria, piacere di conoscerti. Arrivo dal blog di Simona. Complimenti per il tuo blog, è proprio grazioso e auguri per i tuoi due anni di presenza nel mondo blogger. Partecipo volentieri ai festeggiamenti e ti seguo con piacere.
    a presto
    Sabrina

    RispondiElimina
  23. Ciao Gloria, tanti auguri, ho saputo dell' iniziativa dal blog di Simona. E' un piacere conoscerti, il blog è molto carino, ti seguo con piacere. Ciao.

    RispondiElimina
  24. Ciao Gloria,
    Grazie per avermi avvisata del tuo compliblog :)
    Felice di partecipare.. Complimenti e tanti auguri!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  25. aihme' sono arrivata tardi...ma non sono riuscita a collegarmi a pc prima di stasera.
    Buona fortuna alla fortunata vincitrice.
    un abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...