mercoledì 26 marzo 2014

IL PRIMO SWAP

Ciao a tutte e ben trovate!

E' passato molto tempo dall'ultimo post, quello del giveaway!
Ma rieccomi qua, tutti ammalati con il virus intestinale, quindi a casa tutto il giorno è un delirio, inoltre il tempo non aiuta, perlomeno qui è sempre pioggia e un gran freddo, credo in montagna abbia nevicato!

Oggi voglio mostrarvi un lavoretto fatto diverso tempo fa per uno swap a cui ho partecipato, organizzato da Il mondo di Federica.
La mia abbinata era Donatella e le ho mandato questa cornice.



fatta con gli stencil, molto primaverile e di un bel colore verde menta che a me piace molto, ultimamente!
qualche dettaglio








e questo è ciò che ho ricevuto da Donatella








sono appesi nella mia craft room che sto organizzando in garage!
Grazie mille per questa bella esperienza non avevo mai partecipato a uno swap.

A presto

13 commenti:

  1. anche qui virus e influenza...bellissima la cornice che hai fatto anche il regalo ricevuto!
    buona serata simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, sono contenta che ti piaccia,anche se è imperfetta!
      gloria

      Elimina
  2. Ciao Gloria finalmente dopo tanto riesco ad essere qui sul tuo blog nuovamente. Hai fatto un lavoro davvero delizioso e Federica sarà stata felicissima! Aspetto di vedere le foto della craft.

    RispondiElimina
  3. Stupenda la cornice!
    Bravissima, buona guarigione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti e per gli auguri di guarigione.
      gloria

      Elimina
  4. bellissimi doni!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. un bellissimo scambio. La cornice mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per essere la prima volta sono stata estremamente soddisfatta!
      gloria

      Elimina
  6. Anch'io apprezzo sempre di più il verde ultimamente. Bei doni, l'idea dello scambio è molto carina. Brave! :)

    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non avevo mai partecipato ad uno swap, è una bella idea, peccato non avere il tempo per preparare le cose!
      gloria

      Elimina
  7. Che bei regali vi siete fatte! Grazie di aver partecipato al mio giveaway, ti seguirò con piacere.
    a presto
    Denise

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...