domenica 9 marzo 2014

...LA VINCITRICE E'

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi è il 9 marzo e come da accordi ieri c'è stata l'estrazione del lotto per decretare la vincitrice del mio secondo compliblog.
Questo è l'elenco dei partecipanti, in ordine di arrivo di commento:

1-   Cry
2-   Pamela 
3-   Roby
4-   Fiore
5-   Tomaso
6-   Monica
7-   Lory
8-   Shane
9-   Lieta
10- Vito
11- Ale
12- Picci
13- Shabby zucchero filato
14- Eugenia
15- Sara
16- Simona
17- Elena
18- Annalisa
19- Paola
20- Carla
21- Elena
22- Daniela
23- sabrina 
24- Enrica
25- Gilda

Purtroppo Barbara non ha potuto partecipare perchè il suo commento è arrivato tardi, mi dispiace molto!

I numeri estratti sulla ruota di Roma sono questi:
55 87 56 28 83
avendo ricevuto un numero inferiore di commenti rispetto ai numeri uscitiho deciso di procedere con la ruota nazionale dove i numero usciti sono:
 69 32 47 9 60
molto alti pure questi ma c'è un numero utile ed è il
9
complimenti Lieta! hai vinto!mandami il tuo indirizzo così posso mandarti il regalo!

Grazie a tuttiper aver partecipato ho apprezzato molto la vostra amicizia!

A presto


11 commenti:

  1. complimenti alla vincitrice.....mi spiace sono arrivata troppo tardi auguri per il tuo compliblog!!
    una buona settimana da claudette

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice!!!
    Ancora auguri per questo bel traguardo!!

    Un grosso bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  3. tanti complimenti alla vincitrice!bacioni simona:)

    RispondiElimina
  4. Cara Gloria, ti ha dato da fare queste estrazioni ,ma sei riuscita ugualmente, complimenti a Lieta che sarà sicuramente felice.
    Buona settimana cara amica, qui la primavera sembra proprio arrivata!
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Sono lieta anzi Lietissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti scrivo l'indirizzo in privato ^___^
    Lieta

    RispondiElimina
  6. Complimenti alla vincitrice e a te per l'organizzazione.
    a presto

    RispondiElimina
  7. Noooo, mi spiace!! Ma hai già finito?? E' durato pochissimo!!! E non sono arrivata in tempo. Mi spiace veramente, mi ero imposta oggi di ringraziare tutte quelle che mi avevano lasciato il commento sul post, e di partecipare anche ai Candy in corso.
    Sono mortificata...
    Intanto ti ringrazio per avere partecipato al mio, e complimenti alla vincitrice.
    Bacetto, Barbara.

    RispondiElimina
  8. Fortunata vincitrice!!!

    un grosso bacio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  9. Gloriaaaaaaaaa è arrivato il pacchetto!!!!!!!!!
    Grazie davvero ^___________^ felicissima io!!!!!!!!
    Abbraccio grande! Lieta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...