sabato 1 marzo 2014

SAL: ...E OGGI BUCATO!

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi vi mostro l'avanzamento del sal a cui partecipo:


 e questa è la mia prima tappa! purtroppo non è terminata, causa famiglia cioè malanni vari ed eventuali di tutti ma spero di mettermi in pari per la prossima tappa del 30 aprile.     




è un ricamo davvero bello e allegro sa di fresco e di primavera è per questo che ho deciso di ricamarlo!

Alla prossima tappa!

Vi ricordo il mio giveaway che scade l'8 marzo se vi va di partecipare andate qui.
Vi aspetto numerose!!!

A presto.

23 commenti:

  1. che bello! sei bravissima
    Daniela

    RispondiElimina
  2. E brava Gloria, vedo che ti stai bene aggiornando, e sono sicuro che a fine marzo ne vedremo delle belle.
    Ciao e buon fine settimana, sempre sorridendo.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, pian pianino ce la faremo.
      gloria

      Elimina
  3. Ciao piacere di conoscerti.

    Fla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacere mio, è un pò che ti seguo! benvenuta.
      gloria

      Elimina
  4. Complimenti Gloria. gia' aggiornata la galleria anche con la tua tappa.
    Un abbraccio carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie barbara, questo sal è davvero carino, anche se un pò impegnativo per me!
      gloria

      Elimina
  5. complimenti Gloria è un lavoro bellissimo e impegnativo!!!!!! ti abbraccio e ti auguro un sereno w.e. Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me lo è impegnativo, con il poco tempo che ho!
      gloria

      Elimina
  6. Hai proprio ragione e un ricamo bellissimo e che fa tanta primavera. Sono passata a salutarti e ringraziarti per partecipato al mio blog candy. Alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo sempre anche se non lascio sempre commenti. grazie a te, passa anche tu da me c'è il mio compliblog!
      gloria

      Elimina
  7. Bellissimo ricamo!!!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, passa da me c'è il mio compliblog!!
      gloria

      Elimina
  8. Davvero bello e primaverile!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti.passa da me c'è il mio compliblog!
      gloria

      Elimina
  9. Prima i nostri cuccioli e poi le nostre passioni!!!!!!! Quello che si vede promette bene!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già, ma quando posoo riprendere un pò del mio tempo!?
      gloria

      Elimina
  10. grazie a te per essere passata da me!baci

    RispondiElimina
  11. Ciao Gloria....
    Bellissima la tua tappa!!
    Ha avuto un'ottima idea Barbara di organizzare il sal....
    Io non mi sono iscritta perchè ho già ricamato il country bloomers... e l'ho appeso in camera mia....
    Vedrai che bella soddisfazione quando lo completerai...
    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  12. Carissima Gloria, grazie per essere passata e per aver lasciato i tuoi complimenti ...
    È sempre un piacere trovare nuove amiche, scusa se magari mi segui già da un'pò e io non mi sono accorta subito, ma se mi segui avrai letto che ho problemi di salute e non riesco a seguire il blog come vorrei ...
    Comunque complimenti per questo ricamo, mi piace tantissimo e sono sicura che una volta terminato ne rimarrai entusiasta ...
    Buona domenica pomeriggio
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  13. Ciao Gloria, sei proprio molto brava.. mi sto perdendo tra i tuoi post, il tuo blog è molto carino, complimenti per le tue passioni e per il tuo modo di condividere i tuoi interessi con chi ti legge!! Sei molto piacevole da leggere e hai molta fantasia!! Un bacio, spero di leggerti presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...