giovedì 15 maggio 2014

UN CUORE SHABBY

Ciao a tutte e ben trovate!

Io sto provando con tutti i mezzi a mia disposizione a cercare di essere più regolare con la pubblicazione dei post, ma proprio non ce la faccio!

Non è tanto il fatto di non riuscire a pubblicare ma il fatto è che non riesco a creare niente, per mancanza di tempo! oppure se ci riesco va a finire che ci metto un mese!

mah... alla fine meglio tardi che mai allora vi mostro questo quadretto fatto a decoupage con sfondo in tecnica shabby.

Per prima cosa ho colorato il cuore di legno con il marrone poi con il panna, passato la cera e scartavetrato per far uscire il marrone sottostante.





ho utilizzato una carta di riso, in modo che scompaia e diventi un tutt'uno con il fondo poi ho applicato un nastro di feltro molto spesso e irregolare color rosso fuoco.

Ultimamente mi piace creare questo tipo di decorazioni le trovo estremamente versatili da posizionare in casa.






ed eccolo per intero!

Lo porterò a qualche mercatino che farò questa estate spero di riuscire a farne degli altri, qualcuno in particolare  ha riscosso un discreto successo.

Mi sarebbe piaciuto farveli vedere ma è stata una cosa improvvisa e sono spariti subito!! prima ancora che li fotografassi sul mio banco.
Meno male, significa che piacciono!

E voi che ne dite?

A presto.



4 commenti:

  1. Penso che chiunque ti possa capire. Le giornate non bastano mai e con le mille cose che dobbiamo fare, il tempo per le nostre passioni si riduce al lumicino. Splendido questo cuore shabby, ha quell'aria un pò retrò che lo rende ancor più bello. Complimenti. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre la prima che commenta i miei post! grazie mille per tutte le belle cose che doci!
      gloria

      Elimina
  2. Ciao
    ma per gli impegni e la costanza nel pubblicare.. che dire ti capisco.
    Che originale questo cuore.. davvero grazioso.
    Ciao e buon fine settimana!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...