martedì 30 dicembre 2014

IT'S CHRISTMAS TIME!

Ciao a tutte e ben trovate!

Oggi giornata grigissima, ogni tanto fa capolino un piccolo raggio di sole ma niente di che, ha fatto una "sbruffata" di neve! evviva!
Qui non è solito nevicare, siamo vicini al mare, ma quando la neve viene dalla Russia, come ora, ci ricoprono, speriamo bene!!!!!

Come avete trascorso le feste? 
Il Natale e tutta la magia dei preparativi che porta con sé, purtroppo è già finito.
Le mie feste sono state all'insegna del virus intestinale che ha colpito inesorabilmente tutta la famiglia uno alla volta, ad iniziare dal 19 dicembre.
E' per questo che non sono riuscita a farvi vedere prima le mie decorazioni, che sono state comunque moooolto ridotte per via del poco tempo avuto, non sono partita in anticipo come ogni anno mi ripromettoma abbiamo comunque fatto qualcosa.

Abbiamo trascorso la Vigilia e il pranzo di Natale in famiglia, in allegria e spensieratezza, scambiandoci i regali e facendo un mare di chiacchiere, davanti al fuoco acceso e al calduccio!

Era una giornata bellissima e piuttosto calda...







Questo il mio albero, ho deciso di farlo finto, perchè gli alberi che compri non hanno radici e non si possono piantare, quindi sono più
complicati da smaltire, con tutti gli aghi che perdono!

Rosso, anche quest'anno rosso! del resto la mia casa è quasi tutta bianca e un tocco di colore ci sta proprio bene...

















la mia ghirlanda fuoriporta fatta con cerchio di polistirolo rivestito di festoni per l'albero...






un piccolo allestimento natalizio...











 il mio piccolissimo presepe










Auguri di Buone Feste a tutte voi che passate.

A presto









5 commenti:

  1. Oggi a Roma c'è il sole ma tira un ventaccio!!!!
    Che belle le tue decorazioni.
    Ti auguro un sereno 2015, ricco di amore e salute.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. grazie per la visita!
    Tanti cari auguri anche a te.
    gloria

    RispondiElimina
  3. Abiti in un posto bellissimo, e' arrivata poi la neve? Anche il mio albero è finto, ho resistito poco con quelli veri! Buon anno! Sonia

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo il luogo in cui abiti...
    Per il resto è tutto bellissimo...anch'io l'albero di Natale lo faccio da sempre finto...è più comodo...e decisamente più bello...
    A presto Mya

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...