mercoledì 3 dicembre 2014

UNA GIORNATA A "PASSIONE SHABBY"

Ciao a tutte e ben trovate!

Nell'ottica di prendermi del tempo per me domenica 16 novembre sono andata a Lanciano (CH) per PASSIONE SHABBY.

Sono partita con mia mamma, con la mia macchinina, Lanciano non è poi così lontano! è a circa due ore da qui una giornata di sole stupendo tanta voglia di conoscere le creative che seguo dal blog ma soprattutto quella di vedere le loro creazioni.

La scorsa edizione è stata un successone così quest'anno non sono voluta mancare.

Queste le poche foto che ho fatto, con il cellulare sono proprio bruttine, ma ho dimenticato la macchina fotografica!!!!

















Ho conosciuto personalmente Silvia di Shabby Chic Life organizzatrice ed espositrice;

Giovanna di Handmade by Giò

Alessandra di Alex the pink house

Pina Ludi dove ho comprato queste bellissime tag






Cristina di Le terre cotte

Silvia di La corona di Arianna

Angela di Dita di fata



E' stata una bellissima esperienza non avevo mai partecipato a fiere creative, ma soltanto a fiere di antiquariato e questa è stata tutta un'altra cosa!

A presto







1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...