sabato 11 gennaio 2014

... LE MIE FESTE

Ciao a tutte e ben trovate.

Primo post dell'anno per me, quindi: 
tanti auguri a tutte!!!

Ho trascorso le feste in armonia e serenità, con i miei familiari e capodanno con gli amici, vorrei farvi vedere le piccole cose che ho creato quest'anno con il poco tempo che ho avuto ( causa sempre figli!).

Finalmente quest'anno ho fatto l'albero vero!
Io sono di montagna, anche se abito al mare e in questi ultimi 5 anni in Toscana ho avuto semprel'albero finto, visto che, la prima casa soprattutto non mi permetteva di avere un abete vero, era molto buia, vi dico solo che mi sono morte tutte le piante grasse
quel dommage!


Ho ripristinato le vecchie palline rosse che avevo lasciato nelle Marche ne ho aggiunte di nuove, di poco conto, visto che il mio secondogenito sta iniaziando a camminare e quindi sapevo che avrebbero avuto poca vita.




 L'albero pende tutto da una parte quando l'ho comprato non me ne sono accorta e non avevo il tempo di svasarlo, cosa che devo fare assolutamente adesso!





c'è anche qualche decorazione handmade nel mezzo, ma non si notano molto....






Questa è  la mia ghirlanda, realizzata da me con un tondo di polistirolo iuta, rami di pino veri e bacche vere, una spruzzatina di neve non è male, ma potevo riempirla un pò di più del resto i rami ce li avevo.





come è difficile appenderle a queste porte, non sapevo
proprio dove attaccarla!








ed infine la tavola che ho preparato per capodanno dovevamo essere in 14, ma causa malattie varie ci siamo trovati in 6 e questo è quello che sono riuscita a preparare...




questo è un centrotavola fatto con pigne vere trovate questa estate e una spruzzatina di brillantini rossi ovviamente è stato realizzato con mio figlio di 3 anni che è stato molto entusiasta di averlo utilizzato
a capodanno!





la decorazione del piatto piccolo rametto di pino vero e filo rosso sul servizio buono tirato fuori per l'occasione.





purtroppo la tovaglia è di carta.
E' accaduto che l'avevo comprata per il tavolo aperto di 3 metri me l'hanno venduta per 3 m ma la tovaglia era 2,60 quindi: troppo corta se eravamo in 14 e troppo lunga per essere in 6 all'ultimo minuto non ho potuto fare altro.





E queste sono state le mie feste.


A presto.




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...