venerdì 4 aprile 2014

POSTCROSSING

Ciao a tutte e ben trovate!

Qualche giorno fa, Carla di Vivre shabby chic, mi ha incuriosito in questo post dove parlava di scambiarsi cartoline cartacee!!!


Non ci potevo credere e sono andata subito a vedere. POSTCROSSING è un sito che permette, attraverso il sistema random di ricevere cartoline cartacee da tutto il mondo.
Prima bisogna iscriversi, poi digitando"spedire una cartolina" viene assegnato un indirizzo e a questo punto basta scegliere la cartolina e il gioco è fatto!!

La prima persona che mi è stata assegnata è una ragazza tedesca a cui ho già spedito la cartolina, è arrivata e mi ha mandato i ringraziamenti ora aspetto che arrivino a me speriamo bene!!

Io colleziono cartoline spedite, ultimamente è diventato difficile continuare la mia collezione, dato che nessuno ne spedisce più!
Per questo motivo mi sono iscritta a Postcrossing, così posso ricevere tante cartoline, da tutte le parti del mondo anche quelle più remote!

Tutto questo per dirvi che accetto volentieri vostre cartoline, basta chiedermi l'indirizzo privatamente, l'importante è che siano cartoline di monumenti, paesaggi o cose turistiche che rappresentano il posto in cui vivete o dove siete andati in vacanza



oppure cartoline vintage






 vecchie o antiche
 



di auguri per festività: Natale, Pasqua ecc...




come si faceva una volta.
Vi aspetto!

A presto


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...