giovedì 8 gennaio 2015

NATALE AL POGGIO VISTO DA ME...

Ciao a tutte e ben trovate!

L'autunno è arrivato anche qui, sempre tempo grigio anche se non piove, una tristezza infinita!!! poi le foto! come si fa a fare foto decenti sempre dentro casa senza luce? Già io non sono una fotografa  se manca anche la luce, cosa faccio!?

Oggi voglio fare un piccolo reportage del mio NATALE AL POGGIO.

Sono partita con mia madre alla volta di Firenze, sono quasi due anni che non ci vado e devo dire che mi ha fatto un certo effetto ritornare nei posti dove ho vissuto per 5 anni.

Una bellissima giornata di fine novembre, calda e soleggiata, in un tipico borgo toscano, emozionata per gli incontri che avrei fatto.



















Vi mostro le foto che ho fatto sicura che riconoscerete da sole le proprietarie degli oggetti mostrati.























































































Ovviamente non sono riuscita a fotografare tutto ma questo è quello che mi è piaciuto di più.

Stupenda giornata, da ripetere sicuramente.


A presto



8 commenti:

  1. Complimenti! Molto bello ed interessante il tuo blog! Sono tua nuova follower, se ti va di conoscermi meglio passa da me, ti aspetto! Ciao Maria. http://maria-dalnienteatutto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao, complimenti hai fatto delle foto che rendono perfettamente l'idea della magnifica giornata trascorsa.
    finalmente ti ho ritrovata, da quando hai cambiato nome, nonostante ti abbia salvata( ho sbagliato di sicuro qualcosa),risulto tra i tuoi followers, ma non vedo aggiornamenti. Spero di aver sistemato il tutto.
    Buona giornata.. ora do un'occhiata al tuo blog...
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Una magnifica carellata, davvero un bellissimo reportage cara Gloria. Quante cose magnifiche, quanti oggetti creati con amore e passione da mani sapienti. Grazie, grazie davvero per aver condiviso con noi questo evento. A proposito...auguri di BUON ANNO!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Quest'anno proverò ad esserci. Adoro le colline toscane oltre il mondo creativo che ruota intorno ad eventi così ben organizzati.
    Foto esaurienti !
    Un caro saluto

    RispondiElimina
  5. Mi ero persa questo post, ultimamente non ho il tempo che vorrei per fare il giro dei blog che leggo...bellissime queste foto e bellissimi i banchetti, curati e pieni di creazioni fatte con amore :)
    Dev'essere stato proprio un bell'evento, chissà, magari un giorno...
    baci :)

    RispondiElimina
  6. Insisto: devi ricominciare con i tuoi lavoretti! Un bacione, F

    RispondiElimina
  7. Ciao Gloria, ti ringrazio della visita...complimenti per il blog e per i tuoi lavori, mi piacciono molto!!
    Buona giornata, a presto.
    Annarita

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...