lunedì 16 marzo 2015

QUADRETTO ROMANTICO SHABBY

Ciao a tutte e ben trovate!

Che dire? Quasi due mesi che non posto niente.
E' inutile dirvi bla bla bla e ancora bla bla bla, lo avrete sentito 100 volte in tantissimi blog e soprattutto nel mio, quindi... non starò qui a tediarvi con i perchè e i come mai.

Ho fatto poco o meglio quasi nulla, il corso di cucito mi assorbe parecchio visto il poco tempo che ho per tirare fuori la macchina da cucire senza che i due pargoli si fiondino a curiosare,
ma sono in dirittura d'arrivo, infatti il corso finisce con marzo
e ho solo fatto la gonna del progetto iniziale, ma almeno è finita!
Qualcosa è! Non vi pare? E siccome l'ho fatta in fresco lana  posso anche metterla! Wow che soddisfazione! Io ci ridevo quando a ottobre dicevo: "me la metto a marzo" e invece.... me la metto davvero a marzo!

Poi il venerdì seguo anche il corso di inglese e  devo dire che mi è stato davvero utile, ovviamente ancora non lo so bene,ma sicuramente ho raggiunto lo scopo: capire bene il present perfect e i modali (per chi ci capisce), così l'anno prossimo potrò seguire il livello 3 che è solo conversazione. Obiettivo raggiunto anche qui.

Beh, guardando sopra, proprio niente niente non l'ho fatto, ma sicuramente è poco rispetto quello che vorrei fare. Seguo troppe cose e alla fine non faccio mai niente dovrei focalizzare gli obiettivi! Sarà un buon proposito per il futuro.

Vorrei farvi vedere un quadretto che ho realizzato la settimana scorsa mi è piaciuto molto e lo trovo romantico è un tondo in mdf decorato con carta di riso a motivo rose reso shabby e rifinito con un nastrino di raso verde.
Che ne dite?


















 Sono stata molto soddisfatta di come è venuto.



A presto










15 commenti:

  1. E' una bella soddisfazione darsi degli obiettivi e raggiungerli.
    Complimenti. E complimenti anche per il quadretto.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. bellissimo mi fai tornare la voglia di decoupage. ciao e bentornata cry68

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me ogni tanto torna la voglia di decoupage! grazie.
      gloria

      Elimina
  3. ciao, e ben tornata. bello il quadretto di decoupage, una tecnica che mi ha sempre incuriosita ma che non ho mai provato seriamente. Proprio bello.
    Daniela

    RispondiElimina
  4. E ti pare di non aver fatto niente? Ma cara Gloria, riuscire a seguire due corsi, impegnativi entrambi, con una famiglia sulle spalle ti sembra NIENTE? Sei stata bravissima, lasciatelo dire, e complimenti per questo bellissimo e delicato lavoro a decoupage. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per i tuoi complimenti, non li merito.
      gloria

      Elimina
  5. Ciao Gloria...ma che bella questa grafica del blog! ti leggo via feedly e me la ero persa! Comunque, io ho una frequenza quasi più bassa della tua e non ho figli...quindi direi che tu, con due pargoli e vari corsi sei a dir poco brava! Eppoi io lo dico sempre...non importa la quantità, ma la qualità, non siamo mica professioniste!
    Bello il quadretto decoupage...è una tecnica che non ho mai provato, ma questa declinazione mi piace assai. Un bacio e buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per le tue belle parole!
      gloria

      Elimina
  6. Sei molto brava, piena di interessi, ti ammiro, io ormai neanche me li pongo più gli obiettivi, complimenti!
    Naty

    RispondiElimina
  7. Due obbiettivi raggiunti non mi sembra poco e il quadretto è una delizia, molto romantico!
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
  8. fai bene a seguire i tuoi interessi e le tue passioni....molto bella la tua creazione!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...