venerdì 28 agosto 2015

CRISS CROSS CARD PER UN COMPLEANNO

Ciao a tutte e ben trovate!

Come state? siete ancora tutte in vacanza?
Io no... perchè l'ho già fatta!


Oggi voglio farvi vedere un biglietto di auguri che ho preparato per una bimba di 5 anni per il suo compleanno.

Ho scelto di provare a fare una criss cross card, mi è piaciuto molto prepararla e sono soddisfatta del risultato nonostante fosse la prima.
















Ho anche preparato una scatolina per contenere il regalo abbiamo deciso di regalarle dei buoni spesa, tutto fatto a mano da me.












Ringrazio tutte coloro che mi hanno dato suggerimenti su fb.




A presto

 


1 commento:

  1. Io non ho mai provato questa tecnica e tu, devo dire, sei decisamente BRAVISSIMA, e chissà che faccino felicemente sorpreso avrà avuto la bimba che l'ha ricevuto! Bentornata Gloria. Paola

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...