venerdì 11 settembre 2015

SWAP DI SOGNANDO SCRAP

Ciao a tutte e ben trovate!

Come state? Io molto bene con questo bel freschetto!
Finalmente la temperatura ideale! Nonostante questo, non è che abbia fatto molto.

A giugno ho partecipato ad uno swap indetto da Elisabetta Chiacchieri di Sognando scrap, la mia abbinata era proprio Elisabetta e il tema era: " PENSANDO ALLl' ESTATE".

Questo è quello che mi ha mandato Elisabetta: una bellissima cornice shabbata in stile marinaro





e questo è quello che le ho mandato io






una cornice ikea bianca che giaceva li da un pò, in attesa di un' idea, così ho pensato di realizzareun pesciolino fatto solo con i cuori, ho aggiunto uno sticker "summer" e tanti brillantini colorati.

Mi è sembrata un'idea carina da provare, non ricordo dove l'abbia vista ma è simpatica per l'estate. (non fate caso alle foto, lo so che sono un pò così).




 Che ne dite?

A presto







8 commenti:

  1. Brave entrambe....mi piacciono tutte e due le idee....

    RispondiElimina
  2. Belle entrambi, ognuna con il suo stile. Simpaticissima la tua con quel pesciolino e, devo dire, un'idea davvero splendida quella di crearlo con i cuori!!! Brava. Paola

    RispondiElimina
  3. grazie Paola, sei sempre molto carina!
    gloria

    RispondiElimina
  4. Sono molto belle e ognuna racconta l'estate con il suo stile. Tu, con i tuoi brillantini, mi hai trasmesso la luce e la gioia del sole.

    RispondiElimina
  5. Molto carina, la tua trasmette tanta allegria!!

    RispondiElimina
  6. grazie mille, hai colto in pieno il mio intento!
    gloria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...