venerdì 2 ottobre 2015

BIGLIETTO DI AUGURI

Ciao a tutte e ben trovate!

Come va? 
Qui tutto bene, la vita procede serenamente.

Mi ritrovo "un sacco" di tempo libero dove poter fare tante cose
oltre alle solite cose di casa, dovuto all'inserimento del piccoletto alla scuola materna anche se solo fino a mezzogiorno, ma tant'é, accontentiamoci.
3 ore alla mattina, sono sempre tre ore, da suddividere...ma va bene così!

Oggi voglio farvi vedere un biglietto di auguri fatto il per compleanno di un uomo di casa





Ho scelto un bazzil bianco, dove ho incollato una carta patterned
che ho stampato dal sito di Far Far Hill.

Ho creato il pacchetto accostando diversi tipi di carta fantasia, un fiocchetto rosso, un semplice augurio di buon compleanno timbrato, ho creato anche la busta, in blu tutto fatto a mano, non ho fustelle.




E' stato molto gradito e sono stata davvero contenta!

Voi cosa ne pensate?


A presto







5 commenti:

  1. …Ciao! Ho trovato per caso il tuo blog e mi piace molto… Mi sono appena iscritta! (iscritta n.272) Ho anche io ho un blog… Ti va di passare da me?

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie molte per il tuo passagio, farò altrettanto.
      gloria

      Elimina
  2. Buon divertimento nel tuo tempo libero allora ^________^
    Ciao Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, speriamo di farlo fruttare al meglio!
      gloria

      Elimina
  3. avere del tempo a disposizione è una vera ricchezza!!!!! molto bello il tuo biglietto e grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...