sabato 28 novembre 2015

NAP 2015


Ciao a tutte e ben trovate!

Come state?
Io bene, le cose pian pianino stanno migliorando.

Domenica scorsa ho partecipato all'evento Natale al Poggio.
Arianna ha organizzato un pulman per raggiungere Borgo Bottaia meno male! dico io, sarebbe stato impossibile andare in macchina.

E' stata una bella esperienza anche quest'anno, c'erano molte creative nuove ma che si conoscevano via web, e vedere le loro creazioni dal vivo è stato bellissimo ed entusiasmante.

Non mi dilungherò oltre nel racconto voglio far parlare le immagini
che raccontano le cose che hanno colpito maggiormente i miei occhi!

Buona visione!












































































































































































































































Questo è quello che è piaciuto a me spero sia di vostro gradimento!

A presto 







10 commenti:

  1. Un appuntamento al quale prima o poi arriverò anche io spero. Nel frattempo ti ringrazio per avermici portata attraverso queste tue magnifiche fotografie. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi piace molto fare i reportage di questi eventi, sono contenta che ti sia piaciuto!
      grazie
      gloria

      Elimina
  2. Caspita! Quante idee e quante creazioni bellissime! Davvero un mare di spunti e di ispirazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora ho raggiunto il mio scopo, con questo reportage!
      grazie mille.
      gloria

      Elimina
  3. Ho partecipato alla primissima edizione di Maggio al Poggia a casa della Dani... è stata un'esperienza fantastica!
    Grazie per avermela fatta rivivere con le tue foto!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  4. Splendida iniziativa e complimenti per le foto...bellissime!!
    Buona giornata.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, ne vale davvero la pena andare!
      gloria

      Elimina
  5. sono passata per un saluto ed un'augurio e ne ho approfittato per ammirare questa carrellata di meraviglie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...