lunedì 16 marzo 2015

QUADRETTO ROMANTICO SHABBY

Ciao a tutte e ben trovate!

Che dire? Quasi due mesi che non posto niente.
E' inutile dirvi bla bla bla e ancora bla bla bla, lo avrete sentito 100 volte in tantissimi blog e soprattutto nel mio, quindi... non starò qui a tediarvi con i perchè e i come mai.

Ho fatto poco o meglio quasi nulla, il corso di cucito mi assorbe parecchio visto il poco tempo che ho per tirare fuori la macchina da cucire senza che i due pargoli si fiondino a curiosare,
ma sono in dirittura d'arrivo, infatti il corso finisce con marzo
e ho solo fatto la gonna del progetto iniziale, ma almeno è finita!
Qualcosa è! Non vi pare? E siccome l'ho fatta in fresco lana  posso anche metterla! Wow che soddisfazione! Io ci ridevo quando a ottobre dicevo: "me la metto a marzo" e invece.... me la metto davvero a marzo!

Poi il venerdì seguo anche il corso di inglese e  devo dire che mi è stato davvero utile, ovviamente ancora non lo so bene,ma sicuramente ho raggiunto lo scopo: capire bene il present perfect e i modali (per chi ci capisce), così l'anno prossimo potrò seguire il livello 3 che è solo conversazione. Obiettivo raggiunto anche qui.

Beh, guardando sopra, proprio niente niente non l'ho fatto, ma sicuramente è poco rispetto quello che vorrei fare. Seguo troppe cose e alla fine non faccio mai niente dovrei focalizzare gli obiettivi! Sarà un buon proposito per il futuro.

Vorrei farvi vedere un quadretto che ho realizzato la settimana scorsa mi è piaciuto molto e lo trovo romantico è un tondo in mdf decorato con carta di riso a motivo rose reso shabby e rifinito con un nastrino di raso verde.
Che ne dite?


















 Sono stata molto soddisfatta di come è venuto.



A presto










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...