mercoledì 13 gennaio 2016

DI BUONI PROPOSITI E ME

Ciao a tutte e ben trovate!

Come state?
Qui abbastanza bene, qualche problemino in famiglia sta assorbendo gran parte delle mie energie, ma adesso la necessità è questa e non si può rimandare.

Questo è il primo post dell'anno, certo non arriva proprio tempestivo, ma altrimenti non sono riuscita a fare.

Propositi non ne ho mai fatti ma quest'anno li vorrei fare, così, tanto per fissare qualche punto fermo.

Innanzi tutto vorrei seguire di più il blog e postare almeno una volta a settimana;

vorrei dedicare parte del mio tempo libero a creare le cose che mi piace fare;

vorrei fare qualche mercatino, ma con i miei tempi biblici è meglio
che cominci a preparare le cose per il Natale prossimo!

seguire di più i miei desideri e le mie aspirazioni dato che con due figli piccoli, 3 e 5, non è stato possibile fino a ora ma da adesso che respiro un pò, ci voglio provare;

leggere qualche libro, quanto mi manca leggere...

insomma vorrei che fosse un anno anche un pò per me.







A presto



7 commenti:

  1. Ciao Gloria! Non mi resta che augurarti che tutto ciò che desideri si avveri!
    Un abbraccio
    Monique

    RispondiElimina
  2. I tuoi propositi sono veramente buoni ora basta solo impegnarsi per far sì che diventino realtà :-).

    Gloria, hai lasciato un commento da me, clicca qui...ti dico che si può fare :-) Vai a leggere la mia risposta al commento :-).

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. allo...auguri...che sia un bell'anno come tu lo desideri....ricco di creatività...e bei libri da leggere

    RispondiElimina
  4. Ti auguro che i tuoi buoni propositi si esaudiscano!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. Hai iniziato con una bella giornata sulla neve, in un posto che mi sembra familiare ;-)
    Ti abbraccio, Fausta

    RispondiElimina
  6. Hai iniziato con una bella giornata sulla neve, in un posto che mi sembra familiare ;-)
    Ti abbraccio, Fausta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...