venerdì 4 marzo 2016

CARD PER UN COMPLEANNO

Ciao a tutte e ben trovate!

Come va? Qui tutto ok. 
Finalmente le cose vanno bene i figli sono ritornati a scuola dopo la malattia e si riprende la vita di sempre. 

Sono io che sto un pò debole sempre stanca e con un gran sonno, 
sarà l'allergia, sarà che ho preso qualcosa anche io ma in forma lieve, boh chi lo sa?
Sta di fatto che mi sento un pò spossata e con poca voglia di fare mi piace "caxxeggiare" e leggere, adesso che posso, qualche volta!

A fine febbraio è stato il compleanno di mia mamma e quale occasione migliore per preparare un biglietto di auguri per lei?
Eccolo...





E' una card basilare, ma sono soddisfatta del lavoro.
Io ho pochi materiali e mi devo adattare con quello che ho comprese le carte e fare tutto a mano, inoltre sono all'inizio, ma non demordo.

Che ne dite? Accetto consigli, tutto serve per migliorare!

Con questa card partecipo al challenge di Sognando scrap "anything goes".



A presto




14 commenti:

  1. Io credo tu abbia fatto un ottimo lavoro. Riuscire a realizzare oggetti con poco materiale, è un segno di grande abilità, e fantasia illimitata. Bellissimo questo biglietto, sono certa che tua madre ne sarà stata entusiasta. E tu, vedi di riguardarti. Sono reduce da una influenza, a ridosso di un trasloco senza di fine di mia madre..........e non riesco a ritornare in forma. Qualcosa i tuoi figlioli ti avranno trasmetto. Ma passerà. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sei sempre molto gentile.
      gloria

      Elimina
  2. Quest'anno l'influenza è terribile... anche se non ho più la febbre da giorni, sono ancora molto debole e piena di tosse, nonostante la scatola di antibiotici appena finita!
    Bellissima la tua card... sono sicura che a tua mamma sia piaciuta tantissimo!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao e complimenti! Semplice ma fine.
    Mi sono iscritta oggi qui da te :-)
    Ti piace leggere? Sul mio blog ho messo in palio dei cartacei, passa se ti va!
    http://ilcuoreinunlibro.blogspot.it/2016/03/vecchio-amico-3-libri-senza-tempo_4.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Gloria, complimenti per i tuoi bellissimi lavori con la carta! Ti volevo dire che finalmente ho rettificato il link sul mio post!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. A me piace....amo le cose nn troppo elaborate e la trovo molto raffinata

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace molto e la poesia della semplicità mi affascina sempre.

    RispondiElimina
  7. Ciao Gloria, grazie di essere passata a trovarmi. Spero tu stia meglio ora, anche io e i bambini il mese scorso abbiamo avuto l'influenza, è terribile, ci ha messo ko per un bel po'!
    La tua card mi piace molto, semplice e raffinata.
    Baci
    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io adoro i tuoi lavori e sapere che sei passata mi rende davvero felice!
      gloria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...