venerdì 20 maggio 2016

TAG PER UN COMPLEANNO BABY

Ciao a tutte e ben trovate!

Come va? Qui abbastanza bene...
Le camminate mattutine si ridotte a due/tre anzichè tutti i giorni mi portano via troppo tempo e comunque, penso che 2/3 volte sia sufficiente per iniziare.

Il lavoro da cameriera va a rilento, nel senso che il ristorante dove lavoravo ha poco lavoro ora, così negli ultimi tempi non mi ha chiamato e devo trovarmi qualcos'altro, ma non è facile: sembra che tutti ne abbiamo bisogno poi quando si arriva al dunque, non si fa sentire nessuno.
Forse sono troppo vecchia!? magari preferiscono ragazzi giovani!? Mah, questo è il solito dilemma oggi giorno: esperienza contro risparmio.

Ma veniamo a noi.

Domenica scorsa sono stata invitata al compleanno di una bimba di 3 anni ed ho improvvisato una tag per il regalo, dove scrivere i nostri nomi, una cosina davvero semplice, fatta in 5 minuti ma sono stata soddisfatta e ne farò sicuramente delle altre possono risolvere un sacco di imprevisti all'ultimo minuto.















Accetto come sempre consigli e suggerimenti.

Spero vi sia piaciuta.

A presto.








9 commenti:

  1. Eh cara Gloria, il momento è decisamente buio. Non sei troppo vecchia. In realtà i giovani sono messi esattamente come chi è più in là negli anni......speriamo che il vento cambi, ed in fretta! La tua tag è deliziosa, hai fantasia e buon gusto. Complimenti a te. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Paola, sei sempre così confortante!
      gloria

      Elimina
  2. Complimenti sia per la tag che per il pacchetto!
    Buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  3. che brutto periodo per il lavoro, spero tanto che cambi presto qualcosa !!!!!! la tag è proprio carina e sicuramente rende il dono ancora più prezioso, ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. speriamo migliori tutto, grazie mille!
      gloria

      Elimina
  4. è un bruttissimo periodo per il lavoro..e comunque il pacchetto e il tag sono carinissimi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, ci consoliamo con gli hobby creativi!
      gloria

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...