martedì 21 giugno 2016

CARD PER IL COMPLEANNO DI MIA SORELLA!

Ciao a tutte e ben trovate!

Come state? Qui bene.
Il lavoro come cameriera è ripreso grazie al fatto che un ragazzo è andato via e un'altra ragazza è tornata per un mese nel suo paese di origine, così tutti i fine settimana e qualche volta anche il venerdì lavoro, meglio, sono molto contenta anche se davvero stanca, riesco a fare poco o niente perchè mi ci vogliono un paio di giorni per riprendermi; poi mettiamo recita di fine anno, gita e cena, più impegni vari non riesco a fare molto.

Questo che vi mostro oggi è un biglietto di auguri  per il compleanno di mia sorella, è semplice ma io non ho la big shot e devo fare tutto a mano, oltretutto con le poche cose che ho.








 




A lei è piaciuto molto perlomeno a casa mia apprezzano!

E voi cosa ne dite? Cosa avreste migliorato?
Accetto volentieri consigli e suggerimenti ho ancora tanto da imparare!

A presto.






5 commenti:

  1. Quando si fanno le cose con il cuore e amore, non c'è bisogno di alcun miglioramento cara Gloria. E questo biglietto d'auguri, racchiude proprio questo. Sei brava!!!!! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sei sempre molto gentile!
      gloria

      Elimina
  2. che bel biglietto..fatto proprio con tanta passione:)
    baci
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Il biglietto mi piace, come hanno detto le altre ..se fatto con il cuore ancora meglio! Magari la prossima volta puoi usare un biadesivo spessorato per dare più risalto ai cerchi. Ricordati che "meno è sempre meglio"!
    ciao
    Denise
    denise

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...