mercoledì 1 giugno 2016

UN SEGNALIBRO PER UN'AMICA

Ciao a tutte e ben trovate!

Come va? 
Qui non ci sono novità di tipo lavorativo per il resto va tutto bene, a parte il tempo: quello che manca sempreper le fare le cose che ci piacciono e quello meteorologico che non ha ancora deciso cosa vuole fare! 
Ma non era arrivata l'estate? beh, forse ancora no....

Una mia amica mi ha chiesto un segnalibro portafortuna per il concorsone della scuola, da utilizzare immediatamente per studiare.
Le ho proposto questi tre, è stata molto indecisa su quale scegliere...





poi alla fine ha deciso per quello con il fiocchetto rosa.
Il concorso è terminato ieri, speriamo che le abbiamo portato un pò di fortuna...
...ma che responsabilità! 

E a voi quale piace di più?

A presto.




7 commenti:

  1. Anche io preferisco quello con il fiocchetto rosa. Anche quello con le stelline mi piace però ;).
    Brava!

    RispondiElimina
  2. era anche il mio preferito, grazie per essere passata.
    gloria

    RispondiElimina
  3. bellissimi i tuoi segnalibro! mi piacciono tutti e tre

    RispondiElimina
  4. sono tutti e 3 belli. difficile scegliere. Dico il primo quello con le stelline.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...